Gerry Scotti ha scelto sempre le auto di un solo marchio: gli dà fiducia da 30 anni

Gerry Scotti è sempre rimasto fedele a una sola macchina in particolare: gli dà fiducia esattamente da 30 anni.

Gerry Scotti è famoso come conduttore televisivo e radiofonico, attore ed ex politico, e ad inizio carriera è stato anche un disc jockey. Considerato uno dei volti più popolari e carismatici della televisione italiana, oltre a Paolo Bonolis e Maria De Filippi, dopo aver frequentato il liceo classico a Milano si iscrive alla facoltà di giurisprudenza (seppur inizialmente desiderava studiare architettura); abbandonerà gli studi a pochi esami dalla laura per iniziare la carriera che lo avrebbe portato al successo negli anni a venire.

Gerry Scotti auto
Gerry Scotti si affida a un solo marchio di auto (www.automotorinews.it – X Tgcom24)

Attualmente, grazie a guadagni importanti e a una popolarità con pochi eguali veramente, si può permettere alcuni sfizi di un certo spessore. Nonostante questo, da circa 30 anni sceglie le automobili di un solo marchio, senza cambiare mai ‘bandiera’: ecco di quale stiamo parlando.

Gerry Scotti guida una sola auto: ne è proprio innamorato

La grande passione automobilistica di Gerry Scotti è la stessa da 30 anni, ed è quella che lo lega a Porsche. Il noto costruttore tedesco, da oltre 30 anni, ha fatto veramente breccia nel cuore del presentatore televisivo, fin dal momento in cui ha deciso di affidarsi all’iconica Porsche 911. Si tratta di un modello che ha scritto la storia delle quattro ruote, grazie alle sue linee eleganti ma incisive, alle sue prestazioni notevoli ma con la rendono mai una ‘signora’ fuori posto e anche per la sagoma inconfondibile e i fari rotondi.

Gerry Scotti auto
Porsche, da 30 anni l’auto di Gerry Scotti (www.automotorinews.it – X purelyporsche)

Insomma, la 911 è una vettura di cui è molto più facile innamorarsi che venire delusi. Probabilmente Gerry Scotti lo sa meglio di chiunque altro, e infatti si è convinto ad acquisirne una molto tempo fa. Ma non è la sola Porsche guidata e acquisita dal conduttore; anche la Carrera lo ha convinto a spendere molti soldi in un investimento che gli ha donato facilmente tante soddisfazioni. In particolar modo con questo modello, Scotti ha esplorato svariate versioni e varianti dell’inimitabile serie di vetture tedesche.

Nonostante i soldi spesi, però, siamo convinti che Gerry Scotti non si sia mai pentito delle scelte fatte dal punto di vista delle macchine che si è accaparrato nel tempo. Che sia una 911 o una Carrera, le Porsche sono da sempre prodotti di eleganza e raffinatezza, oltre che molto potenti e divertenti da guidare, quindi non abbiamo dubbi che il famoso presentatore tv sia rimasto soddisfatto e gratificato da acquisti tanto onerosi quanto appaganti.

Change privacy settings
×