Moto Guzzi, la mossa che manda in tilt i fan: è lei la nuova testimonial

Il marchio italiano Moto Guzzi punta su una testimonial d’eccezione. Al momento, è il nome più caldo del panorama. 

Nel mondo dei motori che è sempre pieno di nuovi attori e grandi protagonisti storici di questo variegato universo, non è solo importante la qualità dei prodotti ma anche la strategia di marketing con cui questi vengono proposti. In questo campo la casa italiana Moto Guzzi può ben vantarsi di avere entrambe le carte da giocarsi.

Moto guzzi testimonial
Una testimonial di eccezione! – www.AutoMotoriNews.it

Se infatti la casa genovese fondata nel 1921 non ha sicuramente bisogno di elencare tutti i modelli storici che fanno impazzire gli appassionati che ha nel listino ed i grandi modelli moderni di qualità che vende tuttora, si può anche dire che ha sempre avuto modo di portare avanti una campagna di sponsor dei suoi modelli molto moderna e “sul pezzo”. Ricordate quando sulle Moto Guzzi sfrecciava un noto Ewan McGregor?

L’ultima testimonial scelta dal marchio è però italiana ed è una star del panorama musicale. Partecipando anche a programmi come il popolare Nuova Scena, l’artista è molto famosa per i suoi ultimi tre dischi e per il carisma che sembra emanare ogni volta che sale sul palco. Sicuramente, considerando che parliamo di una cantante molto in voga tra i giovani, sarà in grado di attirare tanti nuovi clienti di età inferiore al target medio.

La collaborazione che non ti aspetti

Rose Villain, al secolo Rosa Luini, è una delle cantanti italiane del momento: le due partecipazioni a Sanremo con i brani Click Boom Fuorilegge l’hanno consacrata dopo i tre dischi Radio Gotham, Radio Sakura e Radio Vega che è anche l’ultimo uscito in ordine temporale. Le collaborazioni con tanti artisti famosi del panorama musicale, da Guè a Geolier la rendono una delle artiste più ascoltate su Spotify e non solo.

Rose villain testimonial
Rose Villain x Moto Guzzi, la collaborazione che non ti aspettavi (Facebook) – www.AutoMotoriNews.it

L’artista è comparsa in un post Instagram ufficiale del marchio italiano Moto Guzzi che sembra averla scelta come uno dei testimonial del modello Moto Guzzi V7 Sport: del resto, è cosa risaputa che la cantante ha un soft spot per le motociclette sportive. Possiede diversi modelli tra cui una BMW personalizzata in assetto custom ed ha posato su una Yamaha R6 per la promozione della sua ultima fatica, il suo ultimo disco.

Insomma la scelta dell’artista per sponsorizzare il brand non è casuale e non è stata presa tanto per: il rapporto tra Rose Villain ed il mondo delle due ruote è molto stretto, così come quello con milioni di fans con cui potrebbe connettere anche la sua fanbase molto numerosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moto Guzzi (@motoguzzi)

Change privacy settings
×