Auto

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano pochissimo. 

Non sempre è necessario recarsi ad un autoricambi per procurarsi delle cose essenziali per la nostra automobile. La realtà consumistica e capitalista in cui viviamo può avere degli svantaggi ma tra i vantaggi di questo tipo di società c’è sicuramente la variegata scelta di prodotti che possiamo trovare senza nessuna difficoltà un po’ in tutti i supermercati.

Il risparmio è garantito – www.AutoMotoriNews.it

Nel nostro paese troviamo numerose catene di supermercati attive tra cui ben 750 punti vendita – in costante aumento – della realtà tedesca Lidl, titolare di una serie di negozi dove i prezzi sono un po’ alla portata di tutti e l’offerta alla clientela comprende tantissimi prodotti, dalle svariate utilità e applicazioni nella vita di tutti i giorni. I prodotti che si trovano qui includono accessori per moto ed auto.

Abbiamo visto in più occasioni come le offerte di Lidl siano eccellenti per gli automobilisti che hanno bisogno di coprisedili, qualcosa per ospitare a bordo della loro auto un animale da compagnia o anche di un pratico sistema per lavarsi l’automobile da soli nel giardino di casa. Oggi però vediamo qualcosa di molto più economico che a bordo di un’auto non può mancare.

Lidl te le mette in macchina con due spicci

A bordo di un’auto non si portano solo gli accessori più ovvi come le ruote di scorta, gli attrezzi per ripararla o una tanica di benzina di riserva: talvolta, anche oggetti più quotidiani o “umili” possono trovare impiego a bordo del vostro mezzo. Penne, taccuini, torce portatili, tutti oggetti che in determinate occasioni possono trarci d’impaccio e che non costano necessariamente moltissimi soldi.

Il volantino di Lidl presenta tante occasioni (Lidl) – www.AutoMotoriNews.it

Nell’ultimo volantino diffuso dalla compagnia tedesca per questa settimana che si avvicina alla Pasqua troviamo molti oggetti utili a bordo di un’auto. Ad esempio, della colla multiuso che può “metterci una pezza” se qualche componente di plastica del mezzo si rompe, in attesa di arrivare dal meccanico più vicino o del nastro adesivo, sempre utile per chiudere delle buste a bordo – mettete di fare un trasloco usando la vostra vettura – un set di panni per pulire l’auto ad un euro e così via.

Utilissime anche la penna per ritoccare la carrozzeria, nel caso di graffi che costa 3,99 euro ed il set di accessori per la pulizia dell’auto dagli interni fino all’esterno. Perfino il telo doccia potrebbe tornare utile in auto: un asciugamano – costa 4,99 euro – può fare comodo ora che si avvicinano le vacanze estive per tenere sempre asciutti i sedili, dopo aver fatto il bagno. Ricordate solo di non lasciare un asciugamano bagnato in macchina per evitare la proliferazione di muffe. Fino al 13/04, queste offerte vi aspetteranno in tutti i punti vendita italiani.

Manfredi Falcetta

Recent Posts

“Siamo delusi! Abbiamo fatto un passo indietro”, Leclerc non nasconde il rammarico

Il monegasco è chiaro sulle sensazioni in merito all'avvio di stagione, l'analisi non lascia dubbi.…

1 ora ago

“Non sostituisce il freno a mano”: questa manovra sbagliata ti danneggia gravemente il cambio

Se guidi un'auto di questo tipo, non muoverti mai così. Il freno a mano non…

3 ore ago

Toyota punta sull’elettrico, 10 nuovi modelli in arrivo: di quali si tratta

Una svolta chela vecchia dirigenza non voleva intraprendere. Ecco perché il futuro di Toyota è...elettrizzante! …

8 ore ago

Sinistro stradale, quanto tempo ha l’assicurazione per pagare i danni e cosa fare se i soldi non arrivano

Non devi mai perdere tempo, in questi casi. Ecco come muoversi se l'assicurazione non paga. …

11 ore ago

“Non accetto le critiche!”, Norris scuote la F1

Il britannico non ci sta e torna all'attacco, in conferenza stampa non si trattiene: i…

13 ore ago

“Morirai…”, tremendo attacco a Elon Musk: ecco cosa è successo

Pesanti minacce raggiungono l'uomo più ricco del mondo. C'è poco da stare tranquilli.  Nel mondo…

14 ore ago