F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio del Bahrain: il pilota della McLaren è pronto a prendersi la scena. 

A trionfare nell’ultimo Gran Premio di Formula 1, svoltosi in Giappone sul circuito di Suzuka, è stato Max Verstappen. Il quattro volte campione del mondo si è reso protagonista con un vero e proprio capolavoro, mettendo dietro le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Un successo che ha permesso all’olandese della Red Bull di accorciare le distanze dal leader della classifica pilota, portandosi a -1 dal britannico del team papaya. 

Nonostante l’iconica vittoria di Max Verstappen, la McLaren è comunque riuscita a trarre un bilancio positivo dal GP nipponico, grazie al doppio podio conquistato dai suoi piloti. Risultato con cui il team di Woking ha messo in sicurezza la propria leadership sia nella classifica piloti che in quella Costruttori. Ora, la scuderia britannica ha spostato la propria attenzione verso Sakhir per il GP del Bahrain. Evento che aspettano con ansia Lando Norris e Oscar Piastri, motivati al massimo e pronti a catturare su di loro tutti i riflettori. 

Norris e Piastri sono carichi: messaggio ai rivali! 

Dopo il Gran Premio del Giappone, Lando Norris e Oscar Piastri fremono dalla voglia di tornare in pista. I due piloti della McLaren vogliono tornare davanti a tutti in Bahrain. Norris si è mostrato molto determinato, bramoso di mettere le mani sulla seconda vittoria mondiale della stagione, nonché la prima sul circuito di Sakhir: “Sono entusiasta di correre qui questo fine settimana è la prima gara serale della stagione, quindi non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare in condizioni diverse da quelle che abbiamo avuto finora. Stiamo vivendo un buon momento con due doppi podi consecutivi. Siamo ancora all’inizio della stagione, ma possiamo già vedere che ogni punto conta, ed è questo l’obiettivo che continueremo a perseguire: una gara divertente e più punti in tasca. Andiamo”.

Piastri e Norris avvisano i rivali
Piastri e Norris promettono spettacolo – (Screen canale Instagram McLaren) AutoMotoriNews.it

Carico a pallettone è anche Oscar Piastri. Il pilota australiano, anche a caccia della seconda affermazione stagionale, farà di tutto per sfruttare al meglio il potenziale della MCL39 in Bahrain: “Finora sono stati tre weekend di gara molto incoraggianti nel 2025. Ho avuto la sensazione di avere un ritmo molto forte e porto con me in Bahrain un vero slancio. La macchina è fantastica, quindi onore al merito del team per il duro lavoro svolto. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro in pista”.

Change privacy settings
×