Sovvenzione Volvo, 5.000€ a chi acquista uno di questi modelli: è già corsa all’acquisto

Non solo solidità ed attenzione all’affidabilità, la casa svedese pensa anche al prezzo! L’offerta del brand Volvo è davvero molto allettante! 

Sembra che ormai, il potere di acquisto di noi italiani diminuisca ogni giorno che passa con beni un tempo accessibili come la spesa, la casa e perfino l’auto che sfuggono sempre di più alla portata di persone con uno stipendio in tempo sufficiente per vivere serenamente. Al giorno d’oggi comprare un’automobile non è più semplice come un tempo e senza i cosiddetti ecobonus ed incentivi, molti di noi non potrebbero nemmeno cambiare la vecchia Euro 3!

Soldi bonus denaro
Pochi approfitteranno di questa offerta – www.AutoMotoriNews.it

Davanti a questa situazione che comunque, è comune a tutto il mondo e soprattutto in diversi paesi dell’Unione Europea nonostante il benessere che questi vivono rispetto ad altre nazioni nel globo, molte case automobilistiche stanno cercando di venire da un lato incontro ai clienti e dall’altro di abbattere i prezzi per non vedere calare ulteriormente le vendite.

Una casa che ha scelto una politica simile dimostrando che non bisogna essere per forza una compagnia che mira ad una certa fascia di consumatori per applicare forti sconti sui prezzi dei propri veicoli è Volvo, colosso svedese ora nelle mani di investitori cinesi che ha lanciato un’iniziativa di grande appeal in un paese dove i consumatori hanno sempre meno denaro a disposizione.

Volvo, risparmi fino a cinquemila euro

La casa svedese Volvo ha lanciato l’iniziativa Volvo Subsidy che mira ad avvicinare i clienti ancora scettici a causa dei prezzi ai modelli elettrici ed ibridi del marchio che sono sempre quelli più difficili da vendere. Non è certo la qualità a mancare ai modelli dell’azienda…quanto il denaro a mancare nelle tasche dei compratori in un paese colpito duramente dalla crisi economica di inizio millennio da cui non si è mai davvero ripreso.

Volvo bonus soldi
Volvo lancia il bonus sul mercato greco (Volvo Press Media) – www.AutoMotoriNews.it

L’iniziativa in questione è stata applicata da Volvo in Grecia, paese che in un certo senso affronta una crisi molto simile alla nostra dove il ceto medio fatica a comprare un’auto se non a rate o con offerte. Ecco perché questa è così vantaggiosa e consente di arrivare fino a 5.000 euro di sconto sull’acquisto di alcuni SUV entro il 31 marzo di quest’anno, a patto che si tratti di un modello tra la EX30, EC40 ed EX40 già pronta per l’acquisto a km zero.

L’iniziativa insomma è valida fino alla fine di marzo su queste vetture che vedranno calare notevolmente il prezzo. Potreste pensare cosa interessi questo a noi italiani? Tenete gli occhi aperti: se Volvo sta lanciando promozioni simili in un altro paese europeo è probabile che presto, alcune offerte simili arrivino anche in Italia.

Change privacy settings
×