Il tuo cane continua a “spelare” proprio sui sedili della tua vettura nuova di zecca. Bene, la soluzione migliore per salvare…cane e cavoli!
Tutti i proprietari di cani e non solo amano i loro amici a quattro zampe, e come potrebbe essere altrimenti? Non c’è cosa più bella di viaggiare con il proprio cucciolone sul sedile della propria auto – assicurato come si conviene da legge per non prendere una sanzione ovviamente – ma bisogna anche considerare un piccolo problema…
![Cane auto telo](https://www.automotorinews.it/wp-content/uploads/2025/02/Cane-Auto-10-2-2025-www.AutoMotoriNews.it_.jpg)
Per quanto sia bello avere un cane – o un gatto – c’è un rovescio della medaglia nonché una ragione per cui queste creature meravigliose possono essere molto impegnative in certi casi. Gli animali tendono a perdere molto pelo e chiaramente, non facendolo a posta, non decidono loro quando è arrivato il momento di fare la muta. Ecco perché piazzare il proprio cane o gatto sui sedili di un’auto appena lavata non è una mossa geniale.
Ovviamente può capitare di dover partire per un viaggio con il proprio animale da compagnia, magari per un rapido controllo dal veterinario anche dopo aver appena pulito l’auto ed i suoi sedili. A questo punto, non ci rimane che sporcare tutto e rimetterci al lavoro, vero? Non è detto: un prodotto che costa una cifra ridicola risolve per sempre il problema.
Coccole sul telo!
Un prodotto disponibile sul sito dell’Eurospin che ultimamente ci sta fornendo molti prodotti low-cost per il mantenimento della nostra automobile propone qualcosa di estremamente semplice ed efficace: un pratico telo per coprire i sedili della macchina che ci consentirà di coccolare i nostri amici a quattro zampe quanto vogliamo anche se i sedili dell’auto sono appena stati lavati!
![Telo auto cane](https://www.automotorinews.it/wp-content/uploads/2025/02/Telo-Cane-10-2-2025-www.AutoMotoriNews.it_.jpg)
Il prodotto in foto è un pratico telo. Posizionandolo a mo’ di “conca” tra i sedili posteriori e gli schienali di quelli anteriori, questo pratico telo da 147 centimetri per 140 permette di assicurare il proprio cane in auto senza che il suo perdere peli, salire in auto con le zampe sporche di fango o il suo sbavare possano nuocere in alcun modo alla pulizia della nostra auto. Il prezzo? Appena 8,99 euro!
Come nel caso dei coprisedili che abbiamo visto l’altra volta, anche questo telo è perfettamente lavabile, in modo da poterlo ri-utilizzare più volte senza bisogno di comprare un altro. E in ogni caso, anche usarlo solo un paio di volte è più conveniente dal punto di vista di fatica ed economico rispetto a lavare l’auto da capo ogni volta!