A ogni segno zodiacale l’auto che lo rispecchia di più: scopri qual è la tua

L’oroscopo automobilistico è qui! Il nuovo anno si apre in questo modo, le stelle sanno già che auto devi comprare!

L’arte di interpretare il volere delle stelle e l’allineamento dei pianeti è da sempre qualcosa che affascina profondamente l’essere umano. Non sapevate sicuramente, però, anche se siete grandi seguaci di Paolo Fox una cosa. Le stelle possono guidarvi anche a scegliere l’automobile giusta. Oggi, vedremo cosa “prescrive” l’oroscopo per ogni segno, scoprendo qual è l’auto che fa per ogni singolo segno.

Oroscopo automobilisti funzionamento
L’oroscopo ha parlato: ecco l’auto che fa per te – www.AutoMotoriNews.it

Partiamo dai segni di terra: secondo l’oroscopo, l’auto adatta per il segno Capricorno è la BMW: quest’auto solida, senza fronzoli e potente che va “dritta al punto” ben rispecchia il carattere deciso e pragmatico di chi porta questo segno. Qualcosa di molto attinente alla Vergine. Il carattere di chi nasce sotto questo segno è altrettanto pragmatico e questa persona cerca qualcosa di funzionale ed efficiente. Qualcosa che un brand come Toyota può sicuramente dargli. Chiudiamo con Toro, un segno caratterizzato da un atteggiamento che privilegia il viaggio, non la destinazione: il brand Rolls Royce con la sua esclusività ben soddisfa le necessità di un tipo di individuo che dà molto valore a comfort e piacere.

Spostiamoci ora sui segni d’acqua partendo dal Cancro: questo segno tende ad avere bisogno di sicurezza e stabilità per se e le persone a cui vuole bene, qualcosa che un brand sicuro come Volvo può certamente dargli! E Pesci? Creativo e nostalgico, è un segno zodiacale che ha bisogno di qualcosa che si distingua. Citroen, o anche il brand da essa nato DS Auto potrebbero senz’altro soddisfare un segno simile. Dal pungiglione al Tridente è un attimo! Se siete segno Scorpione, non accettate compromessi, siete misteriosi ed intensi ed una bella Maserati fa per voi, senza dimenticare i vetri oscurati…

Aria e fuoco: che auto guidare

Tra i segni di fuoco, abbiamo Ariete. Chi è nato sotto questo segno zodiacale tende ad avere un atteggiamento molto dominante anche alla guida e non vuole ostacoli sul suo percorso. Quale auto meglio di una Ferrari può dargli quindi soddisfazione? Al contrario, il Leone amerebbe la rivale storica di Enzo Ferrari ossia la potente Lamborghini. Un’auto in grado di soddisfare creatività ed ego di una persona solitamente molto brillante. Chiudiamo il “trittico” con Sagittario che ha come prerogativa la possibilità di dare sfogo al suo spirito libero e senza vincoli; Jeep è il marchio che fa per loro!

Ferrari automobili supercar
L’auto del momento per il tuo segno. C’è anche Ferrari (Ferrari Press Media) – www.AutoMotoriNews.it

Siamo arrivati ai segni di Aria che sono gli ultimi in ordine temporale che abbiamo preso in considerazione nell’elenco ma non certo per importanza! Bilancia, ad esempio, è un segno elegante, raffinato ed equilibrato. Tutte caratteristiche che troviamo nelle automobili Mercedes-Benz. Il segno Acquario invece è statisticamente molto legato all’ambiente ma ha anche bisogno di sentirsi distinto rispetto alla massa: BYD o Rivian sono sicuramente la scelta migliore, per un segno che ha queste necessità. Chiudiamo quindi con Gemelli. La preferenza dei nati sotto questo segno è proprio la Tesla di Elon Musk, un’auto con un carattere innovativo e moderno che ben rispecchia l’attitudine di questo segno.

Magari non sarà un pianeta o una stella a decidere per voi che auto dovete comprare. Ma se vi rispecchiate in questa interpretazione, non rimanete sorpresi!

Change privacy settings
×