Hai problemi quando provi a tenere puliti i sedili della tua vettura? Niente paura perché con questo semplice prodotto potrai risolvere il problema!
Certe volte anche avere la vettura più bella, lussuosa e pregiata che i soldi possano comprare non è sufficiente se poi le persone che ci salgono a bordo non hanno rispetto per queste qualità del nostro mezzo. A volte siamo noi ad essere poco attenti, fumando e mangiando in auto ma altre volte, sono i passeggeri o, come può capitare a chiunque, basta un errore o una svista per sporcare quel prezioso sedile in pelle trapuntata.
![Donna auto comodità](https://www.automotorinews.it/wp-content/uploads/2025/02/Donna-Ricamo-6-2-2025-www.AutoMotoriNews.it_.jpg)
Questo è esattamente il motivo per cui ogni automobile, a partire da quelle con gli interni più lussuosi, dovrebbe avere il suo set di coprisedili, meglio ancora se coordinati o di un bel colore che non fa contrasto con la carrozzeria! Ora, il prezzo per un set può variare molto ma, in linea di massima, se non avete amici con un autoricambi pronti a farvi uno sconto, non si tratterà di una spesa modica!
Infatti, se un coprisedile singolo costa circa dieci euro per un set completo che include quattro o cinque coperture per i sedili che verranno così protetti da macchie e unto, si arriva a spendere tra i quaranta ed i cinquanta euro: si, se guidate una BMW non sarà un grosso problema, ma perché sborsare la cifra con cui si fa quasi un pieno se c’è un’alternativa che vi consente di risparmiare tantissimo?
Nemmeno venti euro e te li porti a casa!
Di recente, curiosando sul volantino online della popolare catena di supermercati diffusa anche in Italia, l’Eurospin, abbiamo trovato dei prodotti per auto molto interessanti e, cosa ancora più rilevante, con un costo molto contenuto. Questi prodotti potrebbero fare a caso vostro e nello specifico l’offerta su un kit completo di coprisedili è davvero allettante.
![Eurospin coprisedili fodera](https://www.automotorinews.it/wp-content/uploads/2025/02/Copri-Sedili-6-2-2025-www.AutoMotoriNews.it_.jpg)
Come potete vedere dalla fotografia, il set comprende tutti e cinque i coprisedili ed è già disponibile dal mese scorso al costo davvero invitante di appena 12,99 per set. Ci sono tre colori, bianco, rosso e grigio e potreste quindi trovare simpatica l’idea di comprarli tutti e tre per poterli cambiare a seconda di come vi sentite quel giorno, tanto acquistandoli tutti quanti spendereste comunque meno di un set preso in autoricambi!
Un’offerta molto interessante anche considerando che, stando al volantino, si parla di un prodotto universale che si può fissare con gli appositi sostegni a qualsiasi tipo di vettura: il prezzo basso non è l’unica ragione per cui è un prodotto molto invitante; la possibilità di lavare questi coprisedili, quando è necessario, li rende virtualmente ri-utilizzabili all’infinito.