Compra una Lamborghini fiammante ma gliela distruggono prima di consegnargliela: le immagini sono terrificanti

L’incubo di ogni compratore di supercar esotica prende vita. Mentre la stavano consegnando, questa bellissima Lamborghini ha avuto un “incidente”…

Quando ci si affida ad una ditta che vende o consegna supercar, ci si aspetta un servizio eccezionale o quanto meno, di ricevere la propria supercar tutta in un pezzo. Chi ha dato fiducia a questo servizio in un caso però ha fatto male i propri conti dato che la costosissima vettura che doveva ricevere è arrivata…ma completamente a pezzi.

Lamborghini distrutta Consegna
Una Lamborghini ha fatto una finaccia! (Lamborghini) – www.AutoMotoriNews.it

La storia di questa supercar costosissima e potentissima ci ricorda che a volte, se vuoi una cosa fatta bene è meglio farla da solo. Un cliente ha acquistato una costosa Lamborghini Revuelto in Libano, allo Show-room di Beirut al prezzo di 512mila euro, una cifra per cui un cliente si aspetterebbe di essere trattato con i guanti, o che perlomeno lo sia la sua supercar!

C’è comunque da dire che guidare una Revuelto non è una cosa per tutti. Il bolide ha un motore V12 da 825 cavalli a cui se ne sommano altri 150 erogati dai tre motori elettrici che completano la dotazione di bordo. La vettura prodotta a partire dal 2023 è il primo passo di Lambo nel campo dei motori a batteria. Questo comunque non giustifica quanto è accaduto al momento della consegna.

Devastata alla consegna…

L’incidente è avvenuto proprio a Beirur, capitale del Libano: una persona incaricata di guidare e consegnare la vettura doveva portarla al suo nuovo cliente e, presumibilmente, effettuare qualche test a bordo del veicolo per assicurarsi che fosse tutto in ordine. Peccato che le cose non siano andate come previsto e che un errore o forse una distrazione abbiano portato ad un epilogo non auspicabile.

Lambo incidente consegna
La fine che ha fatto la povera Revuelto (Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

Il guidatore si è schiantato contro un muro, distruggendo completamente la bellissima vettura con la sua livrea verde elettrico che adesso, non potrà andare al cliente. Immaginate la frustrazione di chi ha speso mezzo milione per una supercar personalizzata e non può riceverla ma anche l’orrore del guidatore che ha distrutto un’auto come questa, rischiando pure di farsi parecchio male!

Non sappiamo quali saranno le conseguenze di quanto accaduto possiamo solo sperare che l’azienda che ha consegnato – o meglio che avrebbe dovuto consegnare! – la supercar abbia una qualche forma di assicurazione che copra il guidatore ed il futuro proprietario. O in caso contrario, che ci sia un’altra Lambo uguale da vendere a questa persona. Un episodio assurdo che lascia davvero l’amaro in bocca.

Change privacy settings
×