Calciatore (ex) Serie A si presenta agli allenamenti così: una scena apocalittica

Incredibile il modo in cui si è presentato al campo da gioco questo calciatore molto famoso in Italia. Sembrava una scena di un film! 

Anche a chi non segue molto volentieri il calcio o perlomeno la Serie A italiana, le stravaganze ed originalità dei calciatori che giocano nel nostro campionato, specie in fatto di motori, non saranno sicuramente sconosciute. Molti giocatori di calcio che hanno militato nella nostra massima serie come Mario Balotelli o Paulo Dybala hanno spesso esibito automobili potenti, costose e caratterizzate da livree e schemi di colorazione molto…insoliti!

Shock Serie A
Il calciatore che ha giocato in Serie A ha sconvolto tutti – www.AutoMotoriNews.it

Tra questi non si può non considerare anche Nahitan Nandez che di recente, ha fatto parlare di se per il modo in cui si è presentato al campo di allenamento come se fosse uscito da un film della serie Mad Max. Ricordate questo giocatore, non è vero? Classe 1995, Nandez milita nell’Al-Qadisiya arabo ma ha collezionato la bellezza di 153 presenze con il Cagliari, storica squadra sarda che in Serie A ha conquistato anche uno scudetto.

Ebbene, il giocatore proveniente dall’Uruguay che ha pure segnato sei reti nel nostro campionato ha una grande passione per le automobili ma non si è mostrato alle telecamere dei paparazzi esattamente con una supercar. Forse, la sua scelta è stata ancora più incredibile, considerando che la vettura che ha scelto per spostarsi in città è ancora più appariscente e pazza di una qualsiasi Aston Martin o Lamborghini.

Colosso in strada

Il giocatore ha scelto un mezzo assurdo per sorprendere i compagni dell’Al-Qadisiya che sicuramente, avranno avuto qualche domanda da fargli quando Nandez si è presentato al campo da gioco a bordo di un vero e proprio camion militare con una livrea degna di uno dei veicoli europei inviato per assistere le Forze Ucraine nella guerra che stanno combattendo.

SUV calciatore allenamento
Ecco con cosa è arrivato all’allenamento il calciatore! (YouTube) – www.AutoMotoriNews.it

La vettura selezionata dal campione si chiama “Il Mostro”, nome del veicolo personalizzato scelto proprio dal calciatore per evidenziare la massa degna di un monster truck del suo mezzo; anche se sembra effettivamente un camion da guerra, in realtà si tratta di un GMC Sierra 1500 “Texas Edition”, una vettura molto massiccia con i suoi quasi sei metri di lunghezza ed il peso di ben due tonnellate.

La vettura in questione costa circa 100mila Dollari sul mercato americano ma considerando come è stata modificata dal calciatore, non è da escludere che abbia speso molto di più per costruire questo vero mostro della strada. Con un ingaggio annuo pari a ben 4 milioni di euro, forse superiore a quello percepito al Cagliari, non è che Nandez non possa permetterselo.

Change privacy settings
×