Wanda Nara, arriva la sentenza devastante: i video sono espliciti

A volte potrebbe bastare un video per rovinare una bella giornata…o una carriera. Questo filmato devastante ha creato il caos online e in questura. 

Nell’epoca caratterizzata dalla presenza dei social network che riprendono ogni momento della nostra vita privata, dobbiamo stare molto attenti a cosa mettiamo online e a chi o cosa inquadriamo quando siamo in momenti che sarebbe meglio non condividere con il grande pubblico, specie se abbiamo tanti milioni di followers online.

Wanda Nara shock
Wanda Nara, è successo un disastro (Wanda Nara Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

Potremmo trovarci a fare i conti con conseguenze tremende, specie nel caso in cui vengano ripresi “atti privati” o addirittura dei veri e propri reati o infrazioni, lo sa bene la showgirl argentina Wanda Nara che ha creato un vero e proprio terremoto mediatico, tutto con un filmato innocente pubblicato su Instagram con il suo nuovo fidanzato.

La donna, famosa soprattutto per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi che lo scorso anno è arrivata bruscamente al capolinea e fa ancora parlare le testate scandalistiche sarebbe da una settimana circa tornata con un’altra sua vecchia fiamma, il rapper Elian Ángel Valenzuela meglio noto con il suo nome d’arte L-Gante che ora, rischia grosso a causa di questo video incriminato.

Il video scatena il caos

Stando al periodico spagnolo Infobae la coppia era in auto qualche tempo fa quando la showgirl ha pensato di aggiornare il feed del suo profilo Instagram con una ripresa del fidanzato in macchina mentre questi era alla guida. Il problema è che pare che nel video si sia visto molto bene come il rapper e la sua ragazza non indossassero la cintura di sicurezza il che per il Codice della Strada argentino, il video è stato ripreso a Buenos Aires, è un’infrazione.

Patente ritirata video
Un frame della storia Instagram incriminata (Wanda Nara Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

Molti fans hanno notato questa cosa ma soprattutto, gli agenti della ANSV e del Ministero dei Trasporti Argentino non hanno lasciato correre il comportamento ripreso davanti a ben 17,5 milioni di followers sul profilo della donna. La patente del rapper che era alla guida è stata sospesa ed ora, l’uomo dovrà superare un esame fisico ed uno psicologico per riavere la patente.

Anche in Italia una cosa simile sarebbe punita con una multa: in più, non assicurarsi che i passeggeri indossino la cintura per la Cassazione è un reato equiparabile all’omicidio stradale nel caso malaugurato di un incidente molto grave. Non è la prima volta che Nara e L-Gante creano scompiglio a bordo di un veicolo: un paio di anni fa, i due – si narra – avrebbero avuto una lite per motivi mai chiariti al termine della quale la showgirl avrebbe urtato un’altra auto.

Change privacy settings
×