Hamilton entusiasta della Ferrari: “Facciamo in modo che sia un anno da ricordare”

Il sette volte campione del mondo non vede l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera e ha deciso di condividere con i propri tifosi le prime parole da pilota della rossa

Il matrimonio tra la Ferrari e Lewis Hamilton è stato uno degli eventi più inaspettati del 2024, per diverse ragioni. In primis, il pluricampione del mondo sembrava destinato a correre fino al termine della propria carriera per la Mercedes di Toto Wolff, con cui oramai aveva creato un rapporto che andava ben oltre il professionale. In secondo luogo, la Ferrari per arrivare all’inglese ha deciso di non continuare con Carlos Sainz, uno dei piloti più forti e completi in griglia.

L’esaltazione collettiva per questo binomio non ha precedenti nel passato. Assieme alla gioia e alla celebrazione di questo matrimonio, però, arriva anche un enorme mole di pressione per entrambe le parti: per una grossa parte dei tifosi della rossa e del pilota inglese, infatti, il 2025 dovrà essere l’anno della rinascita sportiva di Lewis e del ritorno al successo della scuderia italiana. Intanto, Hamilton ha deciso di rilasciare le prime parole da ferrarista.

Ferrari, senti Hamilton: “Non potrei essere più entusiasta. Andiamo!”

A tre giorni di distanza dal suo 40esimo compleanno, Lewis Hamilton ha deciso di comunicare su LinkedIn le sue prime parole da  pilota Ferrari. Tecnicamente, l’1 febbraio 2024, al momento dell’annuncio in rosso, c’erano state le prime dichiarazioni di rito riportate dalla stampa, ma il messaggio motivazionale che ha rilasciato sulla piattaforma da ufficialmente il via alla sua nuova avventura.

Lewis Hamilton – screen Youtube UBS – automotorinews.it

Il #44 quest’anno andrà alla caccia dell’ottavo titolo iridato, e qualora ci riuscisse scriverebbe un nuovo record della storia di questo sport. Oltre ad essere un grande campione attento ad ogni particolare in pista, Lewis è sempre stato estremamente attento anche nel lato comunicazione. Il pensiero che ha deciso di condividere su LinkedIn, riferito alla sua personale esperienza, abbraccia anche una moltitudine di persone che nel 2025 si troveranno davanti a delle scelte importanti. Di seguito, ecco il bellissimo messaggio del britannico:

Non potrei essere più entusiasta dell’anno che ci aspetta. Nel passare alla Scuderia Ferrari, c’è molto su cui riflettere. A tutti coloro che stanno valutando la loro prossima mossa nel 2025, abbracciate il cambiamento. Che stiate cambiando settore, imparando una nuova abilità o semplicemente affrontando nuove sfide, ricordate che reinventarsi è potente. La vostra prossima opportunità è sempre a portata di mano. Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamo in modo che sia un anno da ricordare. Andiamo

I tifosi della Ferrari non vedono l’ora di vedere Hamilton in pista con i nuovi colori e si augurano che le parole finali di queste dichiarazioni possano diventare presto realtà.

Change privacy settings
×