Finetwork mette a segno un vero e proprio colpaccio: la stretta di mano è sempre più vicina!
Essere lungimiranti è una dote che bisogna necessariamente avere nelle proprie caratteristiche, specialmente se si vuole fare strada in ambito sportivo. Capacità che Finetwork sta mettendo in luce, palesando delle grandi conoscenze e abilità nello scovare i giovani talenti. Il team spagnolo, di fatto, si è aggiudicato una gemma dei motori, mettendo a segno un vero e proprio colpaccio di mercato.
Finetwork ha raggiunto l’intesa con il più grande talento delle categorie giovanili del motomondiale. Il team spagnolo è pronto ad annunciare l’ingresso in squadra di Jesús Ríos. Si tratta di una giovane promessa cercata assiduamente anche da top team come Leopard, Aspar e IntactGp. Gli spagnoli vedono Jesús Ríos come il nuovo volto di punta della squadra.
Stando all’ultima novità lanciata da ‘Sky Sport’, Finetwork sta limando gli ultimissimi dettagli per ingaggiare il talentuoso Jesús Ríos. Considerati i limiti di età del regolamento, il promettente pilota aveva la possibilità di ottenere una deroga di un anno, sfumata all’ultima gara dopo non essere rientrato tra i primi tre della classifica del GP Jr. Quindi, Jesús Ríos dovrà disputare un’altra stagione nel Mondiale junior e lo farà con Finetwork.
Finetwork ha rinvigorito i propri ranghi anche in Moto2, con l’ingresso in squadra di Adrián Cruces. Quest’ultimo, di fatto, si affiancherà a Ferrández, che punta a vincere ed entrare nel Mondiale 2026. Entrambi i piloti guideranno una Boscoscuro. Per due anni, Cruces è stato uno dei top rider del JuniorGp Moto3. Nonostante ciò, non è riuscito a trovare qualcuno che credesse in lui per il Mondiale 2025. Per questo motivo, ha deciso di puntare al salto di categoria direttamente con la stessa squadra, ovvero, il team che ha creduto vivamente in lui nelle ultime stagioni JuniorGp.
Inoltre, Finetwork avrà nel proprio team anche tre italiani. Uno è Leo Zanni, che passa dalla ETC alla Moto3 e sarà compagno proprio di Ríos. Mentre in ETC sbarcano Mathias Tamburini e Edoardo Savino, che sta ultimando il proprio accordo con il team. Proprio per quanto riguarda l’ETC, Finetwork schiererà anche una terza moto. L’intenzione del team spagnolo è quella di tenere Kerman Tínez. Il pilota venezuelano ha un contratto fino al 2025. Tuttavia, Kerman Tínez ha raggiunto una base d’intesa con Aspar, squadra che si è appena aggiudicata il Mondiale Moto3 con Alonso. Per sposare il micio progetto, Tínez dovrà negoziare la risoluzione del contratto con Finetwork.
Se commetti questi errori alla guida, sarà un problema per te e la tua macchina.…
Lada ha presentato una berlina che dovrebbe competere con il top della gamma. Però, c'è stato un piccolo problema. …
Il pilota spagnolo ha appena lasciato la Ferrari per passare alla Williams, ma la sua…
Se vedi un agente fare questo gesto quando sei al posto di blocco forse sospetta…
I ladri utilizzano un foglio di carta per fregare tantissime persone, portandogli via l'automobile. Ecco…
Guidare quando è brutto tempo non è certo un'operazione semplice. Per fortuna, esiste un metodo…