Piero Chiambretti fa sempre parlare moltissimo di sé, stavolta è accaduto sui social: ecco cosa ha fatto il famoso conduttore televisivo.
Piero Chiambretti è sicuramente uno showman di altissimo livello. Nato il 30 maggio 1956 in Valle d’Aosta, è noto come comico, autore e conduttore televisivo. Ha legato la sua carriera indissolubilmente al mondo dello spettacolo, diventando davvero uno dei personaggi più carismatici e amati in assoluto.
Oltre alla carriera professionale, ha avuto anche una vita privata molto intensa. Per sette anni è stato fidanzato con Ingrid Muccitelli. In seguito si è messo insieme a Federica Laviosa, con cui ha avuto sua figlia Margherita.
Nel 2016, però, i due si sono separati. Al di là di vita privata e lavoro, comunque, Chiambretti si è fatto notare di recente per un post sui social media che ha sicuramente fatto discutere, in un senso o nell’altro: ecco cosa è successo sul profilo Instagram del presentatore.
Piero Chiambretti fa parlare di sé su Instagram: ecco perché
Piero Chiambretti, nel corso della sua carriera, ha sempre fatto parlare tantissimo di sé, e anche questa volta non sembra essere stato da meno. Sul proprio profilo Instagram, infatti, si è mostrato all’interno di quello che sembra essere un ristorante; nella fattispecie, Chiambretti è osservabile al fianco di un’Ape, il famoso veicolo a tre ruote usato tantissimo in Italia (e non solo), specialmente dagli agricoltori.
Dal 2025, infatti, uno dei veicoli più iconici e famosi del marchio Piaggio sarà prodotto e realizzato solamente in India. Alla base di questa decisione ci sarebbero le normative ambientali, ma anche quelle sulla sicurezza. Nella didascalia del post Chiambretti scrive “FUORILEGGE”. probabilmente il riferimento va proprio alla fine della produzione dell’Ape, ma non è da escludere – conoscendo il modo di fare comicità di Piero Chiambretti – che si riferisca al suo gesto di tenere la mano sul cartello “Si prega di non toccare”. Che sia una cosa o che sia l’altra, comunque, di sicuro è un comportamento che solitamente non è bello da vedere.
Sicuramente se lo ha fatto è perché gli è stato permesso, ma sappiamo quanto ci tengano i proprietari di qualsiasi tipo di oggetto esposto al pubblico alla cura e alla maniacalità di quello che decidono di mostrare a tutti quanti. Nel contesto in cui a infrangere le regole è un personaggio famoso magari le cose stanno diversamente, tuttavia in questo preciso caso oltre all’Ape c’è qualcun altro che è da considerarsi “fuorilegge”: proprio Chiambretti.