Il celebre pilota di moto ha shoccato i suoi seguaci con una notizia. Prima l’ha usata, poi l’ha lasciata al miglior offerente…
Generalmente ci sono due tipi di piloti che diventano famosi: quelli decisamente molto talentosi e quelli che fanno parlare di loro soprattutto grazie al gossip. Con un curriculum di tutto rispetto ma anche una vita privata interessante per i fans, possiamo dire che Andrea Iannone, pilota italiano classe 1989 impegnato nel mondo della Superbike, rientra in tutte e due le categorie…
Il campione ha corso tanti anni in MotoGP facendo segnare il suo esordio nel 2005 ed ottenendo anche un ottimo terzo gradino del podio come risultato migliore. Per i tabloid scandalistici però sono ben altre le ragioni per seguire con tanta attenzione il pilota che si frequenta da qualche tempo con Elodie, una delle cantanti più desiderate e conosciute del panorama italiano.
La storia di Iannone ed Elodie è generalmente avvolta dal riserbo ma i due non sempre riescono a tenere la loro vita privata nascosta. Alcuni paparazzi hanno recentemente affermato di aver assistito ad un litigio dei due in un ristorante al termine del quale si sarebbero allontanati molto abbattuti; non è l’unico motivo di preoccupazione per il pilota, in questi giorni.
Iannone e la separazione improvvisa
Non deve essere facile per un campione separarsi dei propri cimeli sportivi ma a volte, non si ha scelta. Di recente ha fatto molto parlare nel campo dei motori la decisione di Iannone di dare via una importante parte della sua storia competitiva: infatti, una sua tuta utilizzata nella stagione 2017 è andata al migliore offerente sul sito Iconic Motorbike Auctions.
Nell’anno 2017 Iannone aveva lasciato Ducati dopo qualche problema derivato anche da un infortunio subito dal pilota nel corso della competizione. Ad accoglierlo a braccia aperte ci fu il team di Alex Rins, Team Suzuki Ecstar con cui il pilota corse per quell’anno arrivando al 13esimo posto finale.
Ci sono tanti motivi per cui questo cimelio è così ambito. Intanto, è stato utilizzato da uno dei campioni del momento. Secondo poi, la livrea blu e gialla di Suzuki resta tra le più iconiche mai viste in MotoGP ed ultimo ma non per importanza, la casa giapponese si è ritirata fino a data da destinarsi dalla competizione. Potremmo non avere mai più l’occasione di vedere un nostro pilota vestire la livrea di Suzuki, in poche parole. Chissà a quanto la venderanno…