Piersilvio Berlusconi ha evidentemente la stessa passione di suo padre, in pochi lo sanno ma la verità è venuta a galla.
Piersilvio Berlusconi, figlio dell’Ex Presidente del Milan e noto politico, è un imprenditore italiano di spicco assoluto. Dopo la morte del padre, avvenuta ormai più di un anno fa, non c’è alcun dubbio sul fatto che stia gestendo egregiamente il patrimonio passato del papà. Il riferimento va ovviamente principalmente a Mediaset.
Oltre al lato imprenditoriale, il figlio di Berlusconi ha ereditato anche un’altra grande passione dal padre, che non riguarda affatto il mondo del lavoro. In effetti è qualcosa che concerne entrambi i Berlusconi.
La grande passione di Piersilvio Berlusconi: ecco qual è
La grande passione di Piersilvio Berlusconi, in comune con quella del padre, è quella delle automobili. Silvia Toffanin, compagna del numero uno di Mediaset, può stare tranquilla in questo senso. Tornando all’amore per le vetture, l’imprenditore apprezza principalmente quelle di lusso e dal valore altissimo. Pensiamo per esempio dal veicolo ereditato dal padre, che è la Land Rover Classic 1988 e che pare ancora essere nelle mani del figlio del noto politico. Le varie autovetture guidate da Piersilvio, comunque, vengono utilizzate dallo stesso per le occasioni importante e anche per vari incontri di lavoro.
Ma anche per la sua vita privata, tant’è vero che possiamo vederlo alla guida anche con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, con cui ha avuto due figli. Berlusconi possiede alcuni modelli stranieri, ma anche italiani come la Fiat, l’Alfa Romeo o la Maserati. Non sembra essere invece in possesso di una Ferrari, anche se suo padre aveva goduto di alcune vetture del cavallino rampante in passato. Si tratta in ogni caso di una vasta gamma di automobili davvero molto speciale. La cura delle sue auto, così come eventuali personalizzazioni e finiture interne di lusso, viene affidata al carrozziere di fiducia (che è lo stesso di vari VIP di Milano): parliamo di Luciano Pavesi.
Insomma, a prescindere da impegni lavorativi e tutto ciò che riguarda la vita privata e professionale di piersilvio Berlusconi, pare proprio che l’imprenditore abbia ereditato da suo padre la apssione per le automobili. Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, beh, il concetto è decisamente differente. Rispetto al papà ha una vita sentimentale meno movimentata, il che è una caratteristica che li differenzia. In un certo senso è anche bello così, soprattutto se poi le cose in comune sono così tanto belle e…veloci.