Le feste sono momenti indimenticabili, ma tante volte possono portare a gravi conseguenze: lo sa bene il protagonsita di questa storia.
Immaginate essere ricchi, potersi permettere una Ferrari e godersi anche i piccoli piaceri della vita come uan famiglia e dei figli. Praticamente il sogno di milioni di persone in tutto il mondo, e per tantissime rimane solo un’utopia onirica. Ma pensate di riuscire a raggiungere questo lussuoso traguardo di vita e…vedere come tutto finisca per andare amaramente a rotoli.
Non stiamo parlando di uno di quei film di Hollywood in stile Una notte da leoni, anche perché non crediamo affatto che il protagonista di questa storia se la sia vista così tanto brutta in linea generale. Diciamo solo che, beh, la sua vettura non se l’è passata per niente bene nel corso della festa di compleanno del figlio, che era in compagnia dei suoi piccoli amici. Il peggior incubo di milioni di appassionati è diventato realtà.
Ciò che è accaduto non è proprio così tragico come potrebbe sembrare, almeno dal punto di vista della famiglia e dei bambini. Se parliamo di ciò che possono pensare gli appassionati del marchio Ferrari e dell’automobilismo in generale, però, le cose cambiano drasticamente. Una F8 Spider è stata usata come ‘tela di pittura’ dal festeggiato e dai suoi amici per dipingerla come preferivano. Tutto è successo a Dubai, dove l’account Instagram dubaielevate ha caricato un video in cui si vedono diversi bambini colorare la supercar italiana all’interno di quel che pare essere un garage, che per la speciale occasione è stato ornato di palloncini e decorazioni varie preparate per il piccolo di casa. Ma a cosa è dovuta questa scelta?
A quanto pare, il festeggiato ama molto le macchine, e i suoi familiari devono aver pensato che fosse una buona idea mettergliene davanti una speciale da colorare come più voleva. Probabilmente – o almeno questa è la speranza – la Ferrari è stata macchiata da una vernice lavabile e non permanente, removibile da una pompa d’acqua. Il modello in questione costa un’occhio della testa, circa 500.000 euro, anche se esistono svariati modelli che possono costare anche 361.000 €. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il motore V8 da 4.0 litri può spingere la vettura fino a 721 CV di potenza massima, e va da 0 a 100 in 2,9 secondi, con una velocità di punta di 340 chilometri orari.
Prestazioni che inducono a pensare che le potenzialità di questa rossa fiammante andrebbero espresse in un altro modo, ma ognuno fa ciò che più desidera con la propria autovettura. certo, forse appassionati e puristi non avranno apprezzato particolarmente questo gesto, ma è altrettanto probabile che ai bambini – felicissimi di divertirsi in questo modo – non interesserà più di tanto. Dopotutto, regole e modo di vedere il mondo degli adulti sono decisamente diversi da quelli dei bambini.
Problemi per questo modello Honda molto famoso. I clienti non sanno che fare, continua a sfasciarsi! …
La famosa motocicletta di BMW è un modello di punta con migliaia di appassionati. Chissà…
Brutte notizie per chi ha comprato queste vetture. Il colosso è vicino alla chiusura, forse…
Manca sempre meno al debutto di Lewis Hamilton in Ferrari, anche se i tifosi dovranno…
E' una delle star del momento ma rischia comunque grosso. Questo calciatore sta per finire in…
La Dacia è nota per i suoi modelli a basso costo, tuttavia questo fa davvero…