Madonna, in vendita l’auto che la cantante aveva regalato al figlio Rocco: è un pezzo incredibile e si compra per pochi soldi

Una vettura appartenuta alla Regina del Pop va all’asta ad un prezzo accettabile. Tutti la vorrebbero, uno solo se la aggiudicherà. 

Quando l’automobile di un VIP viene messa in vendita è sempre un grande momento per i collezionisti, pronti a sborsare anche milioni per portarsi a casa quello che è a tutti gli effetti un cimelio, paragonabile forse allo strumento musicale usato da una star durante un concerto o alla casa dove un grande inventore ha dato vita alle sue idee rivoluzionarie un tempo.

Madonna regala auto al figlio Rocco
Madonna, l’auto regalata al figlio Rocco (Automotorinews.it)

Pensate il livello di emozione che un collezionista appassionato di musica potrebbe provare scoprendo che all’asta, c’è ora una vettura appartenuta a Madonna Louise Veronica Ciccone, ben più nota con il suo nome d’arte di Madonna. Assieme a personaggi del calibro di Michael Jackson e in tempi più recenti di Katy Perry e Bruno Mars, il nome di Madonna è già di per se associato a quello di una delle figure più di successo del mondo del pop mondiale.

Con una carriera durata fino ad ora quasi cinquant’anni e brani impressi nella memoria comune come Like a VirginHung UpPopularLike a Prayer Papa don’t preach la cantante ha sicuramente una schiera di fans che pochi suoi colleghi e colleghe possono pensare di raggiungere con un brano. Oltre tutto sembra avere anche molt fans appassionati di motori, vista l’attenzione suscitata dal suo bolide messo all’asta.

L’auto di Madonna è qui

L’automobile in questione è stata acquistata da Madonna per il compleanno di suo figlio Rocco quando questo compì ventuno anni. Nonostante l’auto sia quindi di proprietà del figlio, l’artista è stata vista più volte usarla per le sue esigenze artistiche come quando a Luglio l’ha usata per un foto shooting. Adesso però, la famiglia della cantante sembra non volerla più usare e l’ha messa in vendita.

Jaguar di Madonna all'asta
L’auto di Madonna è una Jaguar di altri tempi (Historics.com) – www.AutoMotoriNews.it

La vettura in questione è una Jaguar Mark X, grande classico inglese e berlina di lusso sportiva prodotta tra il 1961 ed il 1970 in circa 25mila unità; con una lunghezza di oltre cinque metri, è praticamente una limousine dei tempi andati alimentata da un possente motore a sei cilindri da 265 cavalli che la spinge fino a 195 chilometri orari e che ringhia davvero come un giaguaro.

Le informazioni sull’auto riportate sul portale Historics.UK parlano di un modello del 1967, della prima serie, con numero di telaio 1D52670BW e guida a destra ma soprattutto, pochi chilometri percorsi dato che l’auto è stata comprata solo nel 2021 dalla popstar. Il prezzo a cui si prevede che l’auto andrà in vendita oscilla tra i 19mila ed i 25mila euro: praticamente, il costo di un’utilitaria nuova!

Change privacy settings
×