Hanno beccato Salvo Sottile assieme a lei. I fans non ci credevano, eppure la foto parla chiaro.
I social network sono una miniera d’oro di informazioni sui personaggi più in vista del panorama musicale, artistico ma anche editoriale del nostro paese. Consentono infatti di capire, nel caso siamo interessati a saperne di più sulla vita dei VIP che amiamo seguire nella vita di tutti i giorni, quali sono le passioni, i segreti dei nostri idoli e, perché no, di farci un po’ gli affari loro!
Tempo fa abbiamo scoperto per esempio che alcune celebrità italiane hanno una grande passione per le motociclette. All’elenco di personaggi famosi con passioni “segrete” si aggiunge ora un noto giornalista del nostro paese. Si tratta di Salvo Sottile che su Instagram ha condiviso una foto con una “lei” americana che non ci saremmo aspettati di vedere!
Si tratta di Salvo Sottile, classe 1973, celebre cronista, giornalista e presentatore famoso per programmi come Quarto grado e Quinta Colonna o ancora La Scatola Nera. Sottile ha sempre avuto uno spirito vivace, energico e ribelle e lo prova la sua passione per una delle più “pepate” americane che si siano mai viste. Guardate che roba.
Sottile sceglie lei: che bolide!
In una recente comparsa sul social network preferito di tutti, Instagram, Sottile ha rivelato la sua grande passione per le motociclette che condivide con tanti altri Vip del nostro paese a quanto pare. E non ha scelto una moto qualsiasi da mostrare ai suoi fans, anzi. Si tratta di un prodotto di un brand americano storico, recentemente arrivato a festeggiare un importante compleanno…
La moto in questione è una Harley Davidson Fat Bob 114, un modello potente e caratterizzato da una linea massiccia e spigolosa. Sul sito della casa, scopriamo più info sul modello attualmente in commercio, lo stesso di Sottile. La moto ha un propulsore da 1.800 cc di cilindrata in grado di erogare 95 cavalli di potenza ed è una Custom potente ed affidabile sotto ogni punto di vista.
Visualizza questo post su Instagram
Il bolide di Sottile non costa poco: ha infatti un prezzo base di partenza vicino ai 23mila euro, non proprio spiccioli. Il conduttore insomma rientra in una cerchia non tanto ristretta: quella di VIP italiani che non possono fare a meno di una compagna a due ruote, per gli spostamenti.