Nek, dopo il grande successo come cantante finisce nel fango: pioggia di commenti sui social

Nek è uno dei cantanti più conosciuti e amati d’Italia da diversi anni, e anche questa volta ha fatto parlare di sè: per quale motivo.

Nek è uno degli artisti più conosciuti, apprezzati e ascoltati d’Italia da anni. Pseudonimo di Filippo Neviani, nato a Sassuolo il 6 gennaio 1972, pensate che secondo i dati certificati dalla FIMI ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo nell’arco della sua lunga e soddisfacente carriera.

Nek social trattore
Nek, la sua foto scatena i follower su instagram (www.automotorinews.it – Instagram Nek)

Oltre al vasto successo in ambito musicale, il cantante ha anche una vita privata altrettanto impegnativa e piena di momenti indimenticabili. Nel 2006 ha sposato Patrizia Vacondio dopo 11 anni di relazione.

Dalla loro unione sentimentale è nata Beatrice. Oltre all’amore per la musica e la famiglia, il cantante italiano ha evidentemente un’altra grandissima passione. Il riferimento va a un post sul proprio profilo Instagram che ha riscontrato non poco successo, con tanti follower che hanno commentato e interagito con il cantante nelle scorse ore.

Nek finisce nel fango: la reazione dei fan

Tutti i suoi fan sanno che passione abbia per la musica Nek, e quanta dedizione ci metta ogni giorno per migliorarsi sempre di più. Il noto cantante, però, nella sua vita ama fare anche altro. Non ci riferiamo solo al passare del tempo con la sua famiglia, ma dei trattori. Sul proprio profilo Instagram, in effetti, si è mostrato al fianco di un Fiat 455C, storico trattore a cingoli del marchio italiano con sede a Torino. Nella didascalia posta al fianco delle fotografie, ha scritto: “Il mio gioiello”.

Nek social trattore
Nek e il suo trattore: così si mostra su Instagram (www.automotorinews.it – Instagram Nek)

Pare evidente, quindi, quanto ci tenga al mezzo in questione. Prodotto nel 1975, è capace di erogare fino a 48 CV di potenza massima. Il peso rimorchiabile è di circa 47 quintali, mentre la velocità massima che sembra essere in grado di raggiungere è di 14,44 chilometri orari. Stiamo parlando di un modello che non ha davvero niente a che vedere con i più recenti trattori, assolutamente, ma comunque ha ancora tutte le caratteristiche e le capacità tecniche di fare il suo ottimo lavoro in mezzo ai campi.

Questo Nek lo sa più che bene, e infatti ne va davvero fiero, come dimostrato sul proprio profilo Instagram con estrema soddisfazione. Adesso i suoi follower e fan sanno che c’è altro nella vita dell’artista oltre alla musica. Di sicuro, quando non canta o non si prepara ai suoi concerti, sa come passare il tempo lavorando e divertendosi allo stesso tempo.

Change privacy settings
×