Claudia Mori, avete visto che auto mastondotica che ha? La stessa passione di Adriano Celentano

La moglie di Adriano Celentano guida un’auto incredibile. Non passa inosservata, a bordo di questa potente vettura di lusso. 

Nel mondo del cinema e dell’intrattenimento in generale, lo conoscono con tanti nomi. Forse però Adriano Celentano resterà per sempre nella storia come “Il Molleggiato”. L’autore di brani come Il ragazzo della Via Gluck e Azzurro nonché, più di recente, della non troppo fortunata serie televisiva animata Adrian è una leggenda nel campo della musica italiana.

Claudia che auto guida
Claudia Mori. Conosci la sua auto? (Claudia Mori Fans Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

Figura fondamentale nella vita del cantante, fin dal suo matrimonio nel 1964, è stata la moglie Claudia Mori, a sua volta impegnata nel campo dell’intrattenimento musicale e televisivo da molto tempo. Oltre ad essere una cantante, una conduttrice ed un’autrice di successo infatti, la donna è anche AD dell’etichetta discografica Clan Celentano fin dagli anni novanta.

Ai tempi i due si sposarono alla chetichella, in gran segreto, tutto per evitare l’occhio vigile dei paparazzi che forse, avrebbero potuto rovinare un momento così importante per la coppia. Oggi però con i social network che hanno sconvolto il mondo dell’intrattenimento è molto difficile che un personaggio come Claudia Mori possa passare del tutto inosservato!

La compagna tedesca della Mori!

Di recente su Instagram è comparsa una fotografia che immortala la Mori scendere da un’auto. Gli occhiali da sole a lenti polarizzate non bastano per nasconderla dall’occhio dei cameraman che cercano sempre lo scoop a “discapito” dei VIP come lei. A non passare inosservato a noi, invece, è stato un dettaglio legato all’auto che la donna ha scelto per spostarsi.

Mercedes Claudia Mori
La Mori scende dalla sua Mercedes ML (Young Timer Italia Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

La vettura da cui la Mori è scesa in questo caso è una Mercedes-Benz ML, probabilmente il modello del 2005 con motore a benzina da oltre 200 cavalli di potenza. Questa fortunata auto è stato uno dei primi SUV a fare breccia nel cuore degli Italiani vendendo molto bene anche nel nostro paese, oltre che nella Germania dove ha avuto i natali.

L’auto in questione è lunga ben 4,78 metri ed ha un abitacolo lussuoso che comprende sedili in pelle – su molte versioni dell’auto – un bagagliaio da ben 551 litri di capienza e molti optional di lusso, a discrezione del proprietario. Ora sappiamo che auto guida la Mori. Ma ti sei mai chiesto, invece, quale guida suo marito Adriano Celentano? Scoprilo subito!

Change privacy settings
×