Roberta Bruzzone, la foto non lascia dubbi: altro che crimine, questa è la sua passione più grande

Roberta Bruzzone è conosciuta per il suo impegno nei casi di criminologia, ma la sua più grande passione è un’altra.

Roberta Bruzzone è uno dei personaggi più importanti e rilevanti del mondo della criminologia in questo momento in Italia. Nata a Finale Ligure il 1° luglio 1973, si è laureata in psicologia clinica all’Università degli Studi di Torino.

Roberta Bruzzone la più grande passione
La più grande passione di Roberta Bruzzone (www.automotorinews.it – X Il Tempo)

Psicologa forense, è divenuta famosa soprattutto per il suo coinvolgimento durante il dibattimento sul delitto di Avetrana, quando le venne affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

Ha svolto il ruolo di consulente anche per altri casi di cronaca nera, oltre ad essere stata ospite di alcuni programmi televisivi ed autrice e conduttrice di alcune trasmissioni televisive. La criminologia, però, non è l’unica grande passione di Roberta Bruzzone. Come vedremo nelle prossime righe, infatti, ce n’è un’altra che spicca all’interno della sua vita privata.

La grande passione di Roberta Bruzzone: ecco qual è

Roberta Bruzzone ha una grande passione per le motociclette. A dimostrazione di ciò, vari post pubblicati sul proprio profilo Instagram nel corso del tempo. Uno in particolare è balzato all’occhio di tanti utenti, dove lei definisce una moto “una delle sue bimbe”: si tratta, in verità, di una splendida Harley-Davidson Fat Boy. Parliamo di una motocicletta molto celebre dell’iconico marchio statunitense, prodotta – almeno nei primi esemplari – a partire dai primi anni novanta.

Roberta Bruzzone la più grande passione
L’amore per le Harley-Davidson – e non solo – di Roberta Bruzzone (www.automotorinews.it – Instagram Roberta Bruzzone)

Tale due ruote ha subito un importante restyling nel corso del tempo, ma il cuore della fantastica motocicletta pare essere rimasto intatto. Ancora oggi, in effetti, è una cruiser adatta sia alla città che a viaggi più lunghi e stressanti. Questa grande versatilità ha colpito molti centauri, e probabilmente anche Roberta Bruzzone. La sua motocicletta, una Fat Boy 114, monta un motore da 1.868 cc di cilindrata; non possiamo avere la certezza che sia proprio quella di fabbrica, visto che spesso questo genere di moto vengono modificate e personalizzate. In ogni caso, il propulsore base sarebbe questo.

Per quanto riguarda il prezzo, anche questo è sconosciuto, ma di solito un veicolo del genere ha un valore di mercato che parte dai 26.000 euro. La passione di Roberta Bruzzone, comunque, non si limita a questo modello; scorrendo fra i suoi vari post di Instagram si possono notare anche una Harley-Davidson Sportster S e una Ducati Streetfighter. Insomma, dal crimine alla velocità il passo è breve: almeno secondo i gusti della nota psicologa forense, che oltre ad avere una certa affinità con la cronaca nera, dimostra di essere in particolare sintonia anche con le motociclette.

Change privacy settings
×