Auto

Audi Q3 e Q5: il nuovo allestimento Identity Black

Alcune marche di auto non rappresentano solamente i concetti di bellezza, sportività o comodità, ma anche dei veri e propri status symbol. È il caso di Audi, che assieme alla sorella Volkswagen e a Mercedes ha creato nel tempo delle vetture importanti, con caratteristiche precise che le fanno diventare dei veri e propri oggetti di desiderio. Molto spesso un cliente Audi, al momento di cambiare la propria auto, tornerà da Audi prima di compiere altri giri di “perlustrazione” dai concorrenti, perché ne è soddisfatto. La casa automobilistica tedesca sa come valorizzare i propri modelli e al tempo stesso sa anche come “viziare” i propri clienti con proposte che vengono sempre molto apprezzate: come ad esempio l’allestimento Identity Black, già attivo (e richiestissimo) sui modelli passati A1 e Q2 e ora disponibile anche sulle Audi Q3 e Q5.

Che cosa comprende l’allestimento Audi Identity Black? Tutte le rifiniture esterne in nero lucido (anziché nel tradizionale argento), sedili anteriori sportivi, una ricca dotazione interna e cerchi in lega bicolori, di differenti dimensioni a seconda del modello di auto scelto. Inoltre, fari anteriori a led con abbaglianti adattivi e finitura oscurata delle superfici vetrate. Il nuovo allestimento Identity Black non sarà però disponibile per tutte le nuove versioni di Q3 e Q5, ma solamente per le versioni di alta gamma: ad esempio, la Q5 avrà questa opzione solo per la plug-in 2.0 (50) TFSI da 299 CV e 2.0 (55) e 4S tronic da 367 CV. L’allestimento Audi Identity Black per la Q5 prevede inoltre cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici a cinque razze a V nero antracite.

Può darsi che dopo l’acquisto di un auto del genere si prevedano tempi di risparmio, ma è davvero possibile? Sì: è possibile risparmiare senza rinunciare alla massima sicurezza grazie all’acquisto di pneumatici online. L’acquisto online di pneumatici per Audi può essere molto conveniente: ci sono spesso offerte e sconti disponibili che potrebbero non esserci in negozi fisici. Inoltre, è possibile confrontare facilmente i prezzi dei vari pneumatici in diverse marche e modelli, il che significa che diventa più facile trovare l’opzione migliore per il proprio budget. Non c’è bisogno di prendere appuntamenti con il gommista: con l’acquisto online si rimane nel comfort di casa propria, le gomme verranno consegnate direttamente a casa o in officina. Non dimentichiamo inoltre che acquistando un pneumatico online si ha la possibilità di confrontare centinaia di rivenditori, marche e modelli, tutti compatibili con la vostra Audi Q3 o Q5: questo vuol dire che troverete facilmente ciò che cercate, mentre in una concessionaria, per ovvi motivi di spazio, potrete trovare solo pochi modelli e marche.

Che dire ancora, Q3 e Q5 sono vetture dalle quali non vorresti mai scendere, e con l’allestimento Identity Black sarai ancora più ammirato: una versione top di gamma che punta ad un look esclusivo e a valorizzare l’estetica di un’automobile già importante e apprezzata dai più.

Claudia

Recent Posts

Fanale auto guasto, non buttare soldi dall’elettrauto: così lo sostituisci fai da te in 5 minuti

Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …

2 ore ago

Dacia, clamoroso ritorno al passato per la Duster: accolta la richiesta dei clienti

Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…

6 ore ago

“In Red Bull le macchine sono diverse tra loro”: l’accusa in F1

Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…

8 ore ago

Ferrovie dello Stato assume capistazione senza laurea: generosa offerta di lavoro, come candidarsi

Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…

9 ore ago

“Le auto di questo produttore sono le più costose da mantenere”, lo affermano i professionisti | Marchio diffusissimo

Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…

11 ore ago

Stellantis, annunciato lo stop ufficiale: ecco cosa sta succedendo

Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…

12 ore ago