La nuova Ferrari Purosangue, l’attesissimo Suv del Cavallino, si mostra in un nuovo video ufficiale davvero spettacolare: location speciale
La Ferrari Purosangue è l’attesissimo Suv della casa di Maranello, il primo della storia, ed è un’auto che sta diventando subito un vero e proprio culto. Lo stile inconfondibile e il design accattivante hanno decisamente fatto centro. Un fattore che, moltiplicato all’enorme successo di questa categoria di veicoli, ha generato un hype notevole.
E pensare che Ferrari ha annunciato che la produzione di questo modello, proprio per via della particolare categoria lontana dalle supersportive della casa, sarebbe stata limitata. Non a caso gli ordini sono stati fermati, e di fatto oggi non è possibile prenotare la Purosangue. Nonostante un costo più che proibitivo di ben 390mila euro circa. Ma per quei fortunati che aspettano il loro nuovo Suv super sportivo è arrivato il momento di deliziarsi gli occhi con un altro video ufficiale della nuova Purosangue.
Ferrari Purosangue nel nuovo video ufficiale: la location è spettacolare
L’ambientazione è in Norvegia, attraverso tortuosi passi di montagna e con uno scenario mozzafiato tra l’oceano e le cime dei monti selvaggi. Purosangue si mostra in un colore molto simile al tipico rosso Ferrari. Mentre le foto ufficiali precedenti lo hanno mostrato in grigio o in blu. Il Suv sportivo fu presentato lo scorso settembre e ha subito generato enorme interesse. Le prenotazioni sono ormai esaurite, e per i prossimi due anni non sarà possibile ordinare il peculiare veicolo.
Si tratta anche del primo modello a quattro porte della storia di Ferrari, che con la Roma e la SF90 porta a tre le vetture che strizzano l’occhio al comfort e al lusso sportivo. Purosangue sarà attrezzato con un motore V12 aspirato da 6.5 litri, con una potenza massima di 725 cavalli. Arriva a 100 km/h in appena 3.3 secondi e tocca una velocità massima di 309 km/h. Anche il costo non è alla portata di tutti, eppure le prenotazioni del nuovo bolide sono state letteralmente bruciate in pochi giorni, con l’azienda che ha dichiarato lo stop alla produzione in attesa di nuove disposizioni.