Marc Marquez pronto per una delle stagioni clou della sua carriera: il pilota della Honda lancia un caloroso appello.
Per mettere fine al difficile triennio in MotoGP Marc Marquez ha deciso di apportare cambiamenti radicali alla vita privata e professionale. Un anno fa si è trasferito dalla sua Cervera alle porte di Madrid, per seguire da vicino lo staff di fisioterapisti dopo l’infortunio e le operazioni al braccio destro. Qui ha conosciuto nuove persone, stretto amicizia con Carlos Sainz e il nuovo manager Jaime Martinez, che vuole imprimere una nuova marcia al suo marketing.
In tale direzione si muove la nuova linea intrapresa per il suo official fan club MM93. “È nata una nuova era“, ha affermato in un comunicato ufficiale diramato dalla sua agenzia. Marc Marquez ha deciso di fare un reset totale della sua comunità che gli è vicino dal 2010, anno della sua prima vittoria iridata nella classe 125. “Mancano due mesi all’inizio di una delle stagioni più importanti della carriera di Marc e il pilota di Cervera lancia una nuova community per i suoi fan, WE ARE 93“, si legge nella nota stampa.
L’infortunio rimediato a Jerez nel luglio del 2020 ha spinto il fuoriclasse della Honda in un tunnel da cui ancora deve uscire definitivamente. Si intravede la luce, ma servono buoni risultati (e una Honda all’altezza della situazione) per archiviare definitivamente il triennio difficile di Marc Marquez. Per questo motivo chiede il sostegno dei suoi fan, “consapevole che è un anno in cui ha bisogno che gli stiano più vicini che mai“. In realtà tutto rimarrà uguale per i suoi tesserati, ma forse con la nuova immagine ci saranno più persone interessate alla vita quotidiana del pilota.
L’otto volte campione del mondo lancia un appello ai suoi sostenitori: “Il 2022 non è stato un buon anno ma, dopo tutto il lavoro, ho tanta energia e fiducia nella nuova stagione. Se i tifosi ci sono stati nei momenti più difficili, ora ho bisogno che siano di nuovo vicini per sostenermi in questo campionato importantissimo“, ha proseguito Marc Marquez.
Chi si iscrive alla community sull’apposito sito web weare93.com, versando una quota associativa annuale di 25 euro, riceverà come regalo di benvenuto una bandiera e un poster autografato dal campione e godrà di vari vantaggi durante la stagione 2023, come sconti sui biglietti e sullo store Marquez. I più fortunati potranno incontrarlo all’interno del box in uno dei week-end di gara.
Alcune star sembrano non invecchiare mai. Ad oltre ottant'anni, l'attore italiano famoso per i film…
Che fine ha fatto l'amico del cuore del Dottore dopo il suo ritiro? La risposta potrebbe sorprenderti! …
Pessime notizie per quanto riguarda la Ford e i suoi appassionati. Quest'auto, in effetti, non…
Il ritiro di Michael Schumacher dalla scena pubblica ha sconvolto tutti. Il pilota ha passato qui, tutti…
La grandine può essere un grande nemico per gli automobilisti, ma esiste una soluzione davvero…
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…