Citroen C3 (citroen.it)
La Citroen C3, nel mese di gennaio 2023, è in offerta: tutte le promozioni disponibili ed i prezzi delle versioni
Il nuovo anno si apre con i marchi e le concessionarie di automobili che proseguiono con le loro offerte sull’acquisto di modelli nuovi. E la Citroen non fa differenza, con la citycar C3 in offerta nel mese di gennaio. Vediamo quindi quali sono quindi le promo in essere sulla vettura.
La Citroen C3 in offerta è nella versione YOU PureTech da 83 cavalli di potenza; ha un motore da 1.2 litri 3 cilindri che spinge l’auto fino ad una velocità massima di 166 km/h.
L’auto ha un prezzo di listino di 19.500 euro e può essere acquistata attraverso il finanziamento Simplydrive al prezzo di 13.988 euro, con un’ulteriore sconto rispetto prezzo in promo di 15.050.
Aderendo al finanziamento, l’anticipo è di 0 euro, poi 35 le rate mensili da 200 euro oltre a quella finale, definita Valore Futuro Garantito, dell’importo di 10.500,73 euro. La cifra del credito totale è di 13.988 euro, mentre quella dovuta ammonta a 17.536,34 euro, con gli interessi dell’importo di 2.991,38 euro.
La versione in offerta è dotata dei fari fendinebbia, degli interni in tessuto Mica Grey in ambiente Armonia Grey, del Pack Color White; la versione YOU si riconosce dal logo installato sotto gli specchietti retrovisori, le cui calotte sono di colore bianco, regalando una bitonalità all’auto. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 gennaio.
La Citroen, tuttavia, ha in promozione anche la versione Aircross della C3, un’auto più grande negli interni della “sorella minore” ma anche e soprattutto più alta da terra, in grado di affrontare anche l’offroad, per chi ne avesse necessità.
E’ la versione SUV Aircross PureTech da 110 cavalli Live, con un propulsore 3 cilindri da 1.2 litri e 230 Nm di coppia massima che spinge l’auto fino ad una velocità massima di 183 km/h. L’auto, di listino, ha un prezzo di 22.150 euro che diminuisce a 17.950 in promozione; con il finanziamento Simplydrive, però, l’auto si può acquistare in cambio di 16.950 euro.
In questo caso c’è da versare un anticipo di 1.507,04 euro, poi sono 35 le rate mensili da 200 euro oltre alla maxirata finale dell’importo di 12.347,93 euro. L’auto, di serie, ha il climatizzatore manuale, la Radio DAB MP3 con comandi al volante e 6 altoparlanti, il Touch Pad da 7″ capacitivo ma anche sistei di aiuto alla guida, come il rilevatore di stanchezza del conducente. Anche questa versione è in offerta fino al prossimo 31 gennaio.
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…