Auto

Marco Polo, il piccolo camper elettrico di Mercedes: ha una caratteristica esclusiva

Mercedes presenta una piccola vettura premium elettrica: la nuova EQT2 offre soluzioni pratiche per gli appassionati di camper

Mercedes presenta il Concept Eqt Marco Polo: una piccola vettura premium completamente elettrica. La nuova Eqt2 offre soluzioni comode e pratiche per gli appassionati di camping.

Marco Polo, il piccolo camper elettrico di Mercedes: ha una caratteristica esclusiva (press)

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre 2022 alle 14, quando sulla piattaforma online “Mercedes me media” il concept si mostrerà al pubblico. Si tratta di un micro camper, che debutterà ufficialmente nella seconda metà del prossimo anno. Con questo concept, denominato Marco Polo, Mercedes offre un’anteprima di un piccolo camper totalmente elettrico che sarà in vendita al pubblico a partire dal prossimo anno.  Combinando un moderno concetto di guida e un interno camper all’avanguardia, il Concept EQT Marco Polo proponeottimi presupposti.

Soluzione ideale per piacevoli escursioni nel fine settimana. Contemporaneamente è idoneo anche per un uso quotidiano per tutti con la possibilità di togliere tutte le componenti da campeggio con pochi facili passaggi. La nuova EQT inoltre presenta ai clienti privati una novità interessante nel mondo totalmente elettrico di Mercedes-EQ. Il piccolo veicolo premium unisce la versatilità e la capacità equipaggiamento di elevata qualità della Classe T con tutte le caratteristiche positive della trazione totalmente elettrica.

Da Mercedes l’EQT Marco Polo: il piccolo camper elettrico

Un mix ideale, sia per le famiglie, che per gli amanti dello sport. Ma anche per chi vuole passare un fine settimana fuori porta. Questo piccolo camper unisce dimensioni esterne decisamente compatte con grandi e sorprendenti spazi all’interno. E possibile, con la comoda installazione protetta e capace di salvare lo spazio della batteria nel sottoscocca, di utilizzare un baricentro decisamente basso. In questo modo tutte le operazioni pratiche risultano più comode.

Il camper “Vans” di Mercedes (press)

Il piccolo camper offre quasi la stessa comodità della Classe T con alimentazione convenzionale con motore termino. Soprattutto, la piccola vettura è al 100% elettrica, che nasce sulla base della Classe T. Il piccolo camper elettrico, ad esempio, offre una soglia di carico decisamente ridotta, comode porte scorrevoli e i tipici standard Mercedes di comfort, connettività, valore e sicurezza. Una soluzione interessante per chi cerca la compattezza e la comodità del camper in una unica soluzione.

Giovanni Scotto

Recent Posts

Auto EVO, il difetto di fabbrica che sta facendo impazzire in molti: come risolverlo

Il brand legato a DR Automobiles ha un problema? Un'inchiesta social rivela qualcosa che non…

2 ore ago

Multa (salata) per mancanza di cinture posteriori: paga il passeggero o il conducente?

In questo caso chi paga? Ecco le regole, ora che lo sai, non hai scuse…

7 ore ago

Odiosi insetti e moscerini sul frontale dell’auto per te saranno un ricordo: come eliminarli definitivamente

Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…

10 ore ago

F1, Red Bull a muso duro: Horner mette nel mirino la McLaren

La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…

11 ore ago

Motore eterno? Questo trucco potrebbe far durare la tua auto per sempre

Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…

13 ore ago

In queste città è davvero impossibile parcheggiare: chi è messa peggio di tutti

Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai...  La…

14 ore ago