La Citroen ha in promozione la C3 per il mese di Novembre: i prezzi e tutte le offerte sulla citycar francese
Nel mese di Novembre proseguono le promozioni sull’acquisto di vetture nuove, con i marchi che mettono in promozione i loro modelli. La Citroen punta sulla sua citycar, la C3, vettura molto apprezzata dagli italiani. Vediamo quali sono le promozioni disponibili.
In offerta c’è la C3 nella versione YOU PureTech Feel, con un motore da 83 cavalli di potenza. Il prezzo di listino è di 19.500 euro ma, con il finanziamento Simplydrive promo, l’importo totale cala fino a 17.050 euro.
L’anticipo è di 0 euro, poi 60 rate totali; la prima dell’importo di 268,50 euro, comprensiva anche dell’imposta sostitutiva, mentre le restanti 59 sono di 225 euro. Non manca, ovviamente, la maxi rata finale, del valore di 7.183 euro. La cifra del credito totale è di 17.050 euro, mentre quella dovura in totale ammonta a 20.501 euro. L’offeerta è valida fino al prossimo 30 Novembre.
Di serie, questa vettura, ha i fendinebbia, il Pack Color White, il logo “You” che contraddistingue questa versione sotto agli specchietti retrovisori, le cui conchiglie sono di colore bianco, generando un effetto bicolore con il resto della carrozzeria e gli interni in Tessuto Micra Grey.
Citroen C3, le versioni non in promozione
La citycar francese, che ha di fatto una mascherina anteriore disposta su tre livelli che ne caratterizzano questo modello, ha una possibilità di personalizzazione quasi illimitata, tale da rendere quasi unico ogni esemplare.
In Citroen, con la C3, si è puntato molto sui contrasti; se abbiamo ricordato quello degli specchietti, è doveroso sostenere come sia possibile anche per quanto riguarda il tetto a contrasto, fino alla possibilità di scegliere per la parte inferiore delle portiere le fasce in plastica scura.
All’interno varie personalizzazioni sono possibili anche grazie ai tessuti disponibili; non manca la tecnologia, con il display da 7″ a sfioramento che gestisce l’intero impianto multimediale, compreso il climatizzatore nelle versioni più ricche (non la You, quindi).
Sterzo leggero e preciso, buona la guida della vettura, così come è eccellente il comfort sullo sconnesso; lo spazio è discreto sia davanti che dietro.
La vettura in promozione ha un motore 1.2 litri alimentato a benzina, per una coppia di 110 Nm che tocca una velocità massima di 166 km/h. E’ la versione meno potente disponibile; vi sono, però, anche versioni non in promozione, come la più potente disponibile che ha un motore da 1.2 litri con 110 cavalli ed una coppia di 230 Nm, per una velocità massima di 189 km/h.
C’è anche una versione alimentata a diesel; è la 1.5 litri quattro cilindri con una potenza di 102 cavalli ed una coppia di 250 Nm, con la velocità massima raggiunta di 188 Km/h.