Svelata la nuova gamma Abarth. L’offerta propone due versioni e una chicca per la personalizzazione ispirata ad un’Auto iconica.
Non solo processo di elettrificazione per Abarth che nel frattempo ha svelato la nuova gamma di 595 e 695 dedicandole attenzione particolare soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione dell’Auto.
Infatti, “configurare la nuova, emozionante e al contempo esclusiva Abarth non è mai stato così semplice“, così Abarth descrive la propria customer experience con cui si può configurare le nuove 595 e 695.
E tra le varie opzioni disponibili figura anche una colorazione inedita: l’Arancione Racing, nata dalla combinazione dei tradizionali colori del marchio, ma anche ispirata alla storica Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta all’epoca in edizione limitata con una livrea, per l’appuntato, di colore Arancione Racing 255.
Poi, tante novità, soprattutto sul piano estetico, da abbinare al colore degli esterni. E in occasione del lancio dei nuovi modelli per il 2023, l’azienda ha pensato anche ad un’offerta d’acquisto che prevede rate di 249 euro al mese con possibilità, dopo quattro anni, di scegliere se tenere o meno l’Auto. L’offerta è valida fino al 30 novembre.
La nuova proposta conferma quindi le 595, con motore 1.4 turbo benzina da 165 cv, e 695 da 165 cv di potenza. Tali motorizzazioni si possono poi abbinare ad un cambio robotizzato, disponibile come optional.
Confermate poi le versione cabrio e hatchback, da scegliere con pacchetto Turismo o Competizione. La prima “è legata ai valori di stile e comfort tipici delle Granturismo italiane” specifica Abarth e presenta sedili in pelle di colore nero, cerchi in lega da 17 pollici e badge Turismo.
La Competizione, invece, è più incentrata sulle prestazioni e, pertanto, offre sedili sportivi Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17 pollici (si distinguono per un diverso stile da quelli della Turismo) e badge Competizione.
Per una maggiore personalizzazione, il cliente potrà scegliere tra due differenti pacchetti che ricordano i tuning kit proposti dal marchio dello Scorpione negli anni Sessanta: Tech, incentrato sulla tecnologia, che include navigatore da 7 pollici e clima automatico; Comfort, caratterizzato per le sue dotazioni premium (sistema audio Beats e fari allo Xenon).
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…