Auto

Fiat Panda in offerta ad Ottobre: il prezzo dei modelli della citycar

La Fiat Panda è in offerta a fine Ottobre: i prezzi e le promozioni sulla citycar italiana e le versioni disponibili

Il mese di Ottobre è ormai entrato nella sua ultima settimana ma continuano le offerte disponibili sull’acquisto di nuovi veicoli. E la Fiat mette in promozione la sua vettura di punta, l’auto più venduta ed amata dagli italiani; ci riferiamo, naturalmente, alla Fiat Panda. Vediamo, quindi, quali sono le offerte disponibili sulla piccola utilitaria.

Fiat Panda (Fiat.it)

In promo c’è la Panda con il nuovo motore ibrido, che la Fiat sta installando su tutte le sue vetture presenti in listino. L’auto ha un propulsore da 1.0 litri che eroga 70 cavalli di potenza ed in listino ha un prezzo di 15.400 euro.

In promo il prezzo della vettura scende a 14.000 euro che diventano 12.500 con il finanziamento Contrinuto Prezzo. In questo caso, 2.810 euro di anticipo, poi 55 rate mensili dell’importo di 128,96 euro l’una, con la prima pagabile dopo sei mesi, anche se quest’ultimo aspetto è limitato solo ad un numero predefinito di veicoli già in pronta consegna. E’ di 6.525,42 euro, invece, la maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito.

L’importo totale del credito ammonta a 10.308,14 euro, mentre quello dovuto è di 13.636,22 euro, al netto dell’anticipo; gli interessi, invece, sono di 2.117,58 euro. L’offerta è fino al prossimo 31 Ottobre ed è valida solo con rottamazione o permuta di un’auto che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare, purché convivente.

Fiat Panda, la versione Gpl non in offerta

Fiat Panda (fiat.it)

La Fiat Panda ibrida, come detto, ha un motore da 70 cavalli di potenza a 3 cilindri per una coppia di 92 Nm ed una velocità massima toccata di 164 km/h.

Di listino, di fatto, c’è ormai solo la Fiat Panda con il nuovo motore ibrido, seppur selezionabile in diverse versioni e configurazioni. Per chi non volesse il nuovo motore ibrido di casa Fiat, però, può puntare sulla tradizionale versione a Gpl, seppur non in offerta.

E’ la Panda EasyPower con un motore 4 cilindri da 1.2 litri che eroga una potenza di 69 cavalli e spinge la vettura fino ad una velocità di 164 km/h.

Auto decisamente idonee e perfette per la città, ma anche per i viaggi di media e lunga durata, sebbene la velocità massima non sia certo il fiore all’occhiello di questa citycar.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Alfa Romeo, non succedeva da tanti anni: è ufficiale

La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton non ci sta: che attacco ai media

Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…

3 ore ago

Nissan Juke HEV, conviene comprarla? Punti forti e deboli della nuova ibrida giapponese

La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…

5 ore ago

La città italiana in cui il nuovo Codice della Strada non funziona: incidenti in netto aumento

Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…

6 ore ago

Stavolta Polestar ha spaccato: rinnova il modello con novità elettrizzante

La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…

8 ore ago

“Perde decimi in ogni settore, è inaccettabile”: bocciato il pilota

È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…

16 ore ago