Brad Pitt protagonista ad Austin, nel GP degli Stati Uniti: l’attore di Hollywood gira in Ferrari. Qual è il vero motivo della sua presenza
Il circus della Formula 1 è negli Stati Uniti, ad Austin, per la seconda gara stagionale negli States dopo quella di Miami. Sebbene si sia solo in Texas, ugualmente il profumo di Hollywood è arrivato fino al paddock.
Tra i tanti ospiti vip presenti, infatti, c’era il noto attore Brad Pitt. La stella di Top Gun ha lasciato tutti a bocca aperta. Una visita non solo di piacere, ma anche professionale per l’attore statunitense che è stato fotografato e ripreso accanto al produttore Jerry Bruckheimer.
Nelle Libere 1 Pitt ha assistito a tutta la sessione ospite del box di Lewis Hamilton; i due sono molto amici ed il pilota sette volte campione del mondo parteciperà attivamente al progetto a cui sta lavorando l’attore.
Brad Pitt, però, tra una sessione e l’altra di prove, ha avuto anche modo di incontrare tutti i Team Principal presenti; ha infatti voluto approfondire il più possibile tutte le tematiche inerenti al mondo della Formula 1, al fine di avere le idee chiare e la giusta preparazione proprio per realizzare il film che ha in programma.
Brad Pitt, giro in Ferrari sulla pista di Austin
Brad Pitt non ha mai nascosto la sua passione per i motori, ed a Le Mans nel 2016, prima di un’edizine della famosa 24 Ore, ha anche girato a bordo di uno dei bolidi. E l’attore statunitense, non si è lasciato sfuggire l’occasione anche in questa occasione.
Come riporta Tuttosport, infatti, Brad Pitt è stato ospite della Ferrari e Charles Leclerc ha accompagnato la star di Hollywood sul circuito con un giro di pista sulla vettura stradale. Una giornata davvero particolare, quindi, per il pilota che ha potuto anche ammirare dal vivo le nuove monoposto ed una Ferrari che negli States ha dato bella prova di sé almeno nella prima sessione di prove libere.
E grande curiosità tra gli addetti ai lavori c’è ora per il film che Brad Pitt realizzerà sul mondo della Formula 1; di certo colpirà davvero tutti.