La Fiat Panda conquista anche il fuoriclasse: il gesto che ha stupito tutti

La Panda è capace di conquistare grandi campioni: anche il fuoriclasse non resiste, il gesto stupisce tutti

Supercar e calciatori, binomio scontato. Tutti i grandi campioni (e non solo) amano avere in garage grandi bolidi. Ferrari, Lamborghini, Maserati, tanto per restare al made in Italy. E poi c’è lei: l’utilitaria per eccellenza, capace però di conquistare anche campioni del calcio.

Fiat Panda
Fiat Panda © LaPresse

La Fiat Panda l’abbiamo vista nel garage di Arturo Vidal, ma il cileno non è certo l’unico milionario grazie al pallone che ha scelto la vettura torinese come auto. C’è un altro indimenticato fuoriclasse degli anni passati che ha fatto della Panda il simbolo del suo stile di vita. Servono poche presentazioni per Roberto Baggio: il ‘Divin Codino’ è stato uno dei più forti calciatori italiani di tutti i tempi, le sue giocate hanno estasiato per oltre un ventennio e nonostante ciò la sua umiltà non è mai venuta meno.

In campo, come fuori dove, dopo aver lasciato il calcio, ha preferito una vita ritirata ai riflettori. Anche al volante la scelta è andata in questo senso con la sua ormai ‘famosa’ Panda 4×4. Ma è un’altra Fiat Panda ad essere protagonista con Roberto Baggio.

Fiat Panda autografata da Roberto Baggio

Baggio
Baggio© LaPresse

L’episodio è stato rivelato da un video circolato sui social network e presto diventato virale. L’ex fuoriclasse, tra le altre, di Juventus, Inter e Milan, è stato visto da un tifoso (possessore proprio di una Panda) che non ha resistito alla tentazione di fermarlo e chiedergli un autografo. Ma dove apporre la firma dell’indimenticato campione della Nazionale?

Ovviamente sulla Fiat Panda, di colore blu, dell’appassionato tifosi. Doppia firma per l’esattezza come mostra il video pubblicato sui social. Il primo autografo Roberto Baggio lo appone sulla portiere, lato conducente, mentre il secondo è sul cofano della vettura. Una doppia firma che costringerà il fortunato appassionato, di calcio e di Panda, a non lavare la sua vettura a lunga per conservare il ricordo dell’ex calciatore oppure a trovare un metodo per non far scomparire la doppia scritta. E intanto Baggio, come evidente dalle immagine, ha apprezzato la richiesta, sorridente.

Gestione cookie