Cronaca

Parcheggia la Lamborghini fuori un concessionario, quel che trova il mattino seguente è impressionante – Video

Lascia una Lamborghini fuori da un concessionario, quel che ritrova la mattina seguente è davvero impressionante: cosa è accaduto

Quando si parcheggia di notte una qualsiasi supercar, il pensiero che avrebbe qualsiasi comune mortale è di ritrovarla la mattina seguente sana e salva.

Lamborghini Huracan © LaPresse

Magari non aveva di questi dubbi il proprietario di una Lamborghini che a Praga ha deciso di parcheggiarla fuori da un concessionario.

Non chiedete il motivo perché in questa vicenda i perché sono tanti e le risposte poche. C’è però una certezza e sono le condizioni in cui il bolide di Sant’Agata Bolognese è stato ritrovato il mattino seguente. Le immagini di quel che è successo sono state pubblicata dalla pagina Instagram Supercar Fails e lasciano davvero senza parole. Per il proprietario della Lamborghini Huracan STO il risveglio non è stato di certo dei migliori.

Lamborghini Huracan in fiamme: il video

Lamborghini Huracan © LaPresse

Tutto è avvenuto a Praga, in un parcheggio presente fuori da un concessionario di Auto. E’ qui che è stata parcheggiata di sera una Lamborghini Huracan STO. La notte non è stata però particolarmente tranquilla visto che si è scatenato un incendio con le fiamme che hanno avvolto anche il bolide.

Le immagini sono davvero impressionanti con le fiamme che divampano nella parte posteriore della vettura facendo notevoli danni. Nel video si vede anche quel che resta della Lamborghini quando l’incendio è stato domato: una vettura completamente distrutta con la parte posteriore tutta bruciata, mentre la parte anteriore sembra – almeno esternamente – intatta. Certo è che la vettura sarà inutilizzabile e rimetterla in sesto – ammesso che sia possibile – richiederà una notevole cifra.

Resta il mistero su come sia divampato l’incendio: difficile fare ipotesi anche sul motivo per il quale la vettura era parcheggiata fuori dalla concessionaria. Di certo la Huracan, con il suo V10 aspirato da 5,2 e capace di erogare una potenza di 640 CV, è stata completamente distrutta durante la notte dall’incendio. Non è dato sapere quale sia stata la reazione del proprietario della Lamborghini quando al mattino l’ha ritrovata in quelle condizioni. Sicuramente non si è trattata di una piacevole sorpresa: le immagini spiegano melgio di ogni altra cosa quel che è accaduto.

Bruno De Santis

Recent Posts

Alfa Romeo, non succedeva da tanti anni: è ufficiale

La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton non ci sta: che attacco ai media

Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…

3 ore ago

Nissan Juke HEV, conviene comprarla? Punti forti e deboli della nuova ibrida giapponese

La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…

5 ore ago

La città italiana in cui il nuovo Codice della Strada non funziona: incidenti in netto aumento

Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…

6 ore ago

Stavolta Polestar ha spaccato: rinnova il modello con novità elettrizzante

La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…

8 ore ago

“Perde decimi in ogni settore, è inaccettabile”: bocciato il pilota

È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…

16 ore ago