Così come tutti i giocatori del Milan, anche Rafael Leao ha ricevuto un nuovo “regalo” che lo distinguerà fuori dal campo.
Rafael Leao è ormai a tutti gli effetti uno dei giocatori più forti del campionato di Serie A. Dopo una parentesi iniziale fatta di alta e bassi, l’esterno portoghese si è consacrato diventando uno dei cardini del Milan.
Pioli non ne può più fare a meno e il classe ’99 ripaga la fiducia dell’allenatore a suon di giocate, assist e gol facendo “esplodere” i tifosi quasi ad ogni partita. Già l’anno scorso la sua crescita si è rivelata quasi fondamentale ai fini della vittoria dello Scudetto della formazione meneghina a distanza di 11 anni dall’ultima volta.
E in questa stagione è ripartito da dove aveva lasciato, autentico trascinatore dell’attacco rossonero. Insomma, in campo sa come farsi notare, così come accade un po’ anche fuori, quando guida uno dei gioielli del suo garage. E a proposito di Auto, di recente, Leao ha aggiunto un nuovo “tassello” alla sua collezione.
La scelta di Rafael Leao
Nell’ambito della presentazione della nuova gamma XM di BMW tenutasi nei giorni scorsi a Milanello, è stata consegnata una flotta di 25 vetture, ciascuna destinata a giocatori, dirigenza e parte dello staff della squadra milanese.
Di queste 25 Auto 9 sono BMW X5, 15 BMW X6 e una iX, tutte caratterizzate da una targa personalizzata riservata a ciascun giocatore. E tra queste c’è anche quella dello stesso Leao, che ha posto il suo autografo sulla stessa targa del suo nuovo Suv dove è stato scritto il suo nome.
Senz’altro un’occasione speciale per tutti i presenti e lo stesso attaccante lusitano che hanno avuto modo di conoscere da vicino il proprio nuovo veicolo per gli spostamenti di tutti i giorni da casa al centro sportivo di Milanello.
Ma, come anticipato, la nuova BMW è soltanto l’ultima arrivata in “casa” Leao, dal momento che in passato è stato avvistato a bordo di diverse Auto sportive. Tra le principali figura una Lamborghini Urus, il Suv ad alte prestazioni della Casa di Sant’Agata Bolognese con motore da 4 litir in grado di erogare 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Dati, questi, che quindi le consentono una velocità massima di 305 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.