La Ferrari guarda già al 2023 e si proietta al futuro con un accordo che è stato appena ufficializzato: l’intesa è pluriennale
Mondiale ormai archiviato. La Ferrari ha alzato, da tempo in realtà, bandiera bianca: troppo forte è apparsa la Red Bull per poter ambire a contendere il titolo.
Errori, affidabilità e poi gli sviluppi della monoposto austriaca che hanno costretto gli uomini di Maranello a rinviare al prossimo anno qualsiasi proposito di ritorno al trionfo iridato.
Ed allora la scuderia italiana pensa già al futuro e si proietta al prossimo anno. Mentre Leclerc e Sainz sperano di poter tornare a vincere qualche gara negli ultimi appuntamenti dell’anno, la Ferrari ufficializza un accordo pluriennale che partirà già da questa stagione. Il comunicato è stato diramato dalla scuderia di Maranello nei giorni scorsi e si tratta di un nuovo arrivo tra gli sponsor. L’azienda di Maranello ha, infatti, annunciato l’arrivo di un nuovo partner con un accordo dalla durata pluriennale. Come si legge nel comunicato diramato dalla scuderia “si tratta di Bitdefender uno dei leader della sicurezza informatica e della protezione delle informazioni digitali“.
Ferrari, accordo con Bitdefender: i dettagli
Ma in cosa consiste questa nuova partnership tra Ferrari e Bitdefender? Nello stesso comunicato vengono spiegati i dettagli del nuovo accordo: “Il logo dell’azienda, fondata nel 2001 in Romania e con sede anche negli Stati Uniti, – si legge nella nota ufficiale – sarà presente sui caschi di Charles Leclerc e Carlos Sainz così come sulla livrea delle due F1-75. A partire dal 2023 sarà anche sulle tute dei piloti e sulle uniformi della squadra“.
Ovviamente grande soddisfazione è stata espressa dal team principal Mattia Binotto che ha affermato: “Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con Bitdefender con cui condividiamo valori come la massima efficienza tecnologica, la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni e la cultura della sicurezza“.
Il manager ha definito Bitdefender “una realtà innovativa, solida e già affermata per la sua serietà e affidabilità“. Una nuova collaborazione quindi che si estenderà anche ai prossimi anni e che vedrà il nome dell’azienda romena comparire su livrea, caschi e tute della Ferrari.