Un vero e proprio garage in un luogo assurdo soltanto a pensarci: c’è anche una Ferrari di Formula 1
Un vero e proprio garage, posizionato lì dove nessuno penserebbe mai di farlo. E’ davvero incredibile ciò che si trovano davanti agli occhi i visitatori della Deep Dive Dubai. Immaginatevi di essere amanti delle immersioni.
Ora andate in una delle piscine più profonde al mondo ed è qui che trovate la sorpresa. E’ questo (ed altro) la Deep Dive Dubai, una mega struttura da poco aperta a Nad Al Sheba.
Una struttura da Guinness World Records visto che è la piscina per immersioni più profonda al mondo con i suoi 60,02 metri e la capacità di contenere 14 milioni di litri d’acqua. Tanto per fare un paragone, la stessa quantità d’acqua è presente in ben sei piscine olimpioniche. Ma cosa c’entra questa super piscina per gli appassionati di immersioni con il garage meno pronosticabile al mondo? Beh, è proprio nelle profondità della Deep Dive Dubai che si trova questo garage.
In realtà chi ha il coraggio di immergersi troverà una vera e propria città subacquea. Ecco allora strade abbandonate, biciclette, ma anche bancomat, cabine telefoniche, cartelloni pubblicitari e ancora lampioni, carrelli della spesa. Un mondo abbandonato sommerso che offre anche la possibilità di visitare un vero appartamento e di imbattersi in alcune auto.
Deep Dive Dubai, Auto e Moto sommerse
Proprio in questo speciale garage si trova un prezioso tesoro a quattro ruote. Ecco allora una Mercedes CLK cabrio che ha una particolarità: consente ai visitatori di accomodarsi dentro per scattare qualche foto.
Mercedes ma anche una Ford Mustang e poi il piatto forte, almeno per quel che riguarda le quattro ruote. All’interno del garage presente nelle piscina di Dubai ecco anche il telaio di una Ferrari da F1. Il colore rosso la rende facilmente riconoscibile ed è uno dei reperti più apprezzati dai visitatori.
Quattro ruote, ma non solo: chi si immerge nella Deep Dive Dubai potrà ammirare anche una Ducati che farà felice gli appassionati di moto. Insomma, nelle profondità della piscina da record trovano spazio anche una sorta di piccolo tesoro di quattro e due ruote tutto da ammirare.