Auto

Bugatti, Ferrari, Lamborghini tutte abbandonate: ci sono modelli eclatanti – Video

Bugatti, Ferrari, Lamborghini, un autentico tesoro di supercar e hypercar è stato trovato in un parcheggio sotterraneo di Beverly Hills.

In giro per il mondo ci sono innumerevoli tesori d’Auto nascosti. Alcuni in luoghi decisamente inaspettati, altri meno, ma comunque accomunati dal fatto di ospitare autentici gioielli a quattro ruote che vi vengono abbandonati per anni e anni.

(Screen Youtube)

Ebbene, tra le varie località dove girano numerose vetture di valore, che siano d’epoca o nuove, senz’altro c’è Los Angeles, celebre per essere la casa da diversi divi di Hollywood, artisti e multimilionari del settore hi-tech.

Perciò, consci del potenziale che nasconde la Città degli Angeli, un gruppo di ragazzi è partito per una spedizione al preciso scopo di ritrovare diversi esemplari di supercar e hypercar in un punto preciso di Beverly Hills, noto quartiere della capitale californiana.

Peraltro, “missioni” simili sono diventate ormai quasi un vero e proprio lavoro per gli youtuber che si occupano di automobilismo. E anche in questo caso gli stessi ragazzi hanno condiviso la loro scoperta con tutto il mondo pubblicando un video sul loro canale.

McLaren, Lamborghini e Bugatti: quante hypercar

Una McLaren Senna (Ansa Foto)

È bene partire da una premessa: in questo caso il valore delle Auto ritrovate è di svariati milioni di euro. E il motivo è presto detto. Infatti, lo youtuber effspot si è trovato di fronte a diverse Porsche, Bentley e Rolls Royce d’epoca e non. Tra le altre spiccano diverse muscle car, alcune recenti, altre meno, ma anche diversi fuoristrada americani. C’è anche un’elettrica di ultima generazione firmata Tesla, una Model 3 per la precisione, ma la parte bella deve ancora arrivare.

Partiamo da una Ferrari F355 Challenge. Un modello, questo, prodotto negli anni ’90 e che nel 1995 prese parte al campionato monomarca Ferrari Challenge. La sua versione di serie, invece, era equipaggiata con un motore V8 da 3,5 litri in grado di erogare 380 cv di potenza e 363 Nm di coppia.

A farle compagnia c’è poi un’altra Rossa, una Testarossa in ottime condizioni. Ma anche un’Aston Martin DBS Superleggera V12 e altri modelli supercostosi della stessa Casa inglese. Svariate anche le McLaren, come Senna, Elva e Speedtail. Modelli, questi, che arrivano abbastanza agevolmente a superare la soglia del mezzo milione di dollari di valore con personalizzazioni e optional inclusi.

Come se tutto ciò non bastasse, ci sono anche diverse Land Rover, Mercedes, Lamborghini e un’Alfa Romeo Giulia. In tutto questo non poteva mancare una Bugatti, una Chiron per esattezza. Insomma, fare una lista completa diventa missione proibitiva. Perciò, di seguito, vi lasciamo il video in cui si vedono tutte.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Fiat Downtown, il clone in miniatura della Multipla che piace a tutti, ed è anche 3 posti

La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…

2 ore ago

2mila km con un litro di benzina: il sogno di ogni automobilista diventa realtà grazie a un gruppo di italiani

Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…

4 ore ago

Auto nuova a meno di 10mila euro: questo modello a 5 porte sta facendo impazzire tutti

Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…

5 ore ago

Altro che Dacia, questo è il suv di lusso da comprare oggi nuovo con meno di 20mila euro

Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…

7 ore ago

Assicurazione auto: sai quanto guadagna il tuo assicuratore sulle polizze? La cifra è incredibile

Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…

8 ore ago

Altro che Rolex, investi in queste auto d’epoca che (ancora per poco) le paghi 1.000 euro, ma sono destinate a salire

Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…

10 ore ago