La Piaggio mette in offerta il Beverly per il mese di Agosto: le promozioni sullo scooter e le versioni disponibili
Versatilità, è questa la parola d’ordine in casa Piaggio per il nuovo Beverly, lo scooter vera e propria icona nel mondo delle due ruote, dal 2001 punto di riferimento di molti italiani, visto il record di vendite, che si è trasformato ed aggiornato.
E’ considerato un urban crossover, anche grazie alla ruota alta che non incide sulla versatilità e tantomeno sulla tenuta di strada, per comfort e sicurezza davvero elevate. Due le motorizzazioni, da 300 cc – più potente rispetto alla versione precedente del 23% – e 400 cc (più di 35 cavalli di potenza), versioni davvero potenti, con a disposizione anche la possibilità del modello S, quello più sportivo.
Ed il Beverly è possibile acquistarlo in offerta fino al 31 agosto. Vediamo quali sono le promozioni in atto sullo scooter. Due le possibilità, sfruttando il Piaggio Financial Service; la Formula Easy che prevede il finanziamento con la prima rata a sei mesi oppure quello ad interessi zero.
Piaggio Beverly in offerta: le formule del finanziamento
Per quanto riguarda la Formula Easy, il finanziamento ha una durata di 72 mesi, con la prima rata da corrispondere dopo sei mesi dall’acquisto. L’importo del credito è di 3.000 euro, pagabile in 24 rate mensili dall’importo di 134,33 euro l’una. Ammonta a 3.284,22 euro, invece, la cifra totale da versare. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto.
Nella formula ad interessi zero, invece, sono 24 i mesi di durata del finanziamento, con la prima rata dopo 30 giorni. La cifra del credito totale è di 4.000 euro, le mensilità 24 da 175 euro l’una. E’ invece di 4.258,50 euro la cifra totale. Anche in questo caso, è solo fino al 31 agosto la validità dell’offerta.
Il nuovo look, come detto, è decisamente sportivo, con un frontale completamente nuovo, mentre è decisamente filante e gradevole visivamente il posteriore. A LED sia il faro anteriore oltre alle luci di direzione che quelle posteriori. Nel portaoggetti anteriore c’è anche una presa usb, mentre il sottosella è davvero molto ampio, dotato di una piccola luce, ed in grado di ospitare anche due caschi.
Non manca ovviamente la tecnologia per la plancia; display da 5,5″ LCD, il Beverly ha il sistema keyless. Curiosa anche la Bike Finder, una funzione che individua il mezzo ovunque, tramite il clacson e l’accensione delle frecce.