Vespa in offerta ad Agosto: il prezzo dello scooter in promozione

La Piaggio, per il mese di Agosto, mette in promozione la Vespa: i prezzi e le promozioni sull’iconico scooter

Se pensiamo ad uno scooter, in mente non può non balzare subito la Vespa. Simbolo del made in Italy nel mondo, vera e propria icona dagli anni Sessanta ad oggi, semplicemente intramontabile. Un sogno per molti, tantissimi sono i collezionisti che hanno in garage ancora le prime versioni dello scooter, peraltro perfettamente funzionanti.

Vespa Piaggio
Vespa Piaggio (media press)

Ma, nel corso degli anni, si è naturalemnte evoluto, pur restando fedele a sé stesso nelle linee. E per chiunque sia intenzionato ad acquistarlo, per il mese di agosto è anche possibile farlo sfruttando i finanziamenti avanzati dalla Piaggio. Vediamo quali sono.

Sulla Vespa è possibile finanziare l’importo con una formula che prevede la prima rata dopo 30 giorni e due periodi differenti, con importi naturalmente diversi. Per i primi 24 mesi l’importo di ogni rata sarà di 69 euro, mentre per le restanti 36 mensilità la cifra da versare scende a 51,56 euro. La cifra del credito totale ammonterà in questo caso a 3.626,16 euro. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto ed è operativa solo su versioni di cilindrata di 125 cc o superiore.

Vespa Piaggio, in offerta anche la versione elettrica dello scooter

Vespa elettrica
Vespa elettrica (media press)

E’ però possibile sfruttare anche un’altra tipologia di finanziamento, quella ad interessi zero. In questo caso, sono 24 la rate mensili da 83,13 euro l’una e, naturalmente, nessun sovrapprezzo dettato dagli interessi. E’, invece, di 2.052,91 euro il costo totale dovuto. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto anche in questo caso.

In promozione, per chi volesse dotarsi di una Vespa ma ad emissioni zero, è disponibile anche la versione completamente elettrica. In questo caso, sono 24 le rate mensili – la prima da versare dopo 30 giorni – dell’importo di 175 euro; interessi zero, è di 4.258,50 euro il costo dovuto totale.

Si tratta di uno scooter innovativo, con un’autonomia di 100 km e quattro ore per ricaricare la batteria. La potenza continua generata dalla power unit è di 2 kW, mentre di 4 la potenza di picco, con 200 Nm di coppia motrice che regalano brio e prestazioni interessanti.

Change privacy settings
×