La F1 attesa dal GP di Ungheria prima della pausa: dove vedere le Qualifiche in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni
La caccia a Verstappen e alla Red Bull fa tappa all’Hungaroring dove si correrà questo weekend il GP d’Ungheria. Sarà la gara che chiuderà di fatto la prima parte di stagione e consentirà a piloti e team di godersi qualche settimana di vacanza.
Prima però c’è da chiudere al meglio e la Ferrari ha tutta l’intenzione di farlo per dimenticare la cocente delusione in terra francese. Leclerc vuole archiviare l’errore che ha consentito a Verstappen di allungare ancora in classifica, Sainz dimostrare che può competere per vincere, oltre ad essere bravo nelle rimonte. Del resto Binotto è stato chiaro: l’obiettivo delle Rosse è la doppietta.
Per farlo la monoposto di Maranello dovrà confermare, a partire dalle Qualifiche, la supremazia mostrata nelle sessioni di Prove Libere quando la Red Bull ha faticato a tenere il passo. Verstappen comunque non è un avversario che si arrende facilmente e il team austriaco è pronto ad estrarre il classico coniglio dal cilindro.
Le Qualifiche del GP di Ungheria potrebbero tenersi sotto la pioggia, un fattore in più da tenere in considerazione e che potrebbe anche regalare qualche sorpresa. Per questo sarà opportuno seguire con attenzione ogni fase delle Qualifiche che decreteranno la griglia di partenza.
Come di consueto ci sarà la possibilità di gustarsi le Qualifiche del Gp di Ungheria in diretta tv grazie a Sky: l’appuntamento per gli abbonati è alle ore 16 quando partirà il Q1 e la caccia alla pole position. Gli abbonati avranno anche la possibilità di godersi le qualifiche in streaming su SkyGo e su Now Tv.
Inoltre, per chi non avesse alcun abbonamento, l’appuntamento con le prove ufficiali del GP di Ungheria è rimandato di un paio di ore. TV8, infatti, garantirà la visione in chiaro della differita con inizio alle ore 18.30. TV8 è ricevibile gratuitamente anche in streaming tramite il sito ufficiale con il player presente direttamente in home page. Appuntamenti da cerchiare in rosso in agente: c’è l’Hungaroring e la voglia di Leclerc e Sainz di dimostrare che la Ferrari può ancora competere per il campionato.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…