Lorenzo Insigne (Ansa Foto)
Lorenzo Insigne si è già calato nella nuova realtà canadese, dove ha da poco intrapreso la sua nuova esperienza con la maglia del Toronto.
Dopo una vita trascorsa all’ombra del Vesuvio nella sua amata Napoli, Lorenzo Insigne ha voltato pagina per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera da calciatore. E lo ha firmando per il Toronto FC, squadra che milita nella MLS, la massima categoria nordamericana.
Insieme a lui sono arrivati nella metropoli canadese anche Mimmo Criscito, ex bandiera del Genoa e napoletano come Insigne, e Federico Bernardeschi, acquistato a parametro zero dopo l’esperienza con la Juventus. Dunque, l’ambientamento nel Paese sarà un po’ più facile per il trio azzurro con il quale il Toronto spera di agganciare i playoff.
Un primo “assaggio” delle loro doti lo si è già visto in occasione della partita di campionato contro Charlotte, vinta per 4 a 0 con lo zampino degli stessi Insigne (un assist) e Bernardeschi (gol e assist). Inoltre, Lorenzo ha iniziato a farsi riconoscere tra i compagni anche per una sua particolare scelta, da utilizzare sia in città che per lunghi viaggi.
Nello specifico, Insigne ha scelto di viaggiare per le strade di Toronto a bordo di un esclusivo e super accessoriato Mercedes AMG Classe G. Un modello, questo, in versione 5 porte, che il giocatore della Nazionale ha personalizzato con una livrea di colore nero opaco, con tanto di finestrini oscurati e cerchi in lega in tinta.
Quanto a specifiche tecniche, il fuoristrada della Casa di Stoccarda fornisce prestazioni elevate sia su asfalto che sterrato, date dal poderoso motore V8 biturbo da 585 cv di potenza e ben 850 Nm di coppia. Specifiche, queste, che, non solo consentono innate doti off road, ma gli permettono altresì di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4,5 secondi. Il prezzo per questo gioiello? Oltre 130.000 euro.
Peraltro, nei giorni scorsi, Insigne e Criscito, insieme al loro compagno di squadra Chris Mavinga, sono stati i protagonisti di una divertente Stories Instagram, che li ritraeva a bordo del Suv mentre ascoltavano una canzone rap napoletana.
Insomma, il processo di integrazione nel gruppo sta procedendo a gonfie a vele per gli azzurri che sperano di centrare l’obiettivo playoff per la loro nuova squadra.
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…