Lautaro Martinez ha fatto visita ad un’azienda automobilistica per configurare il suo prossimo gioiello. La scelta dell’attaccante dell’Inter.
Da agosto Lautaro Martinez tornerà a fare coppia fissa in attacco con Romelu Lukaku, tornato all’ombra della Madonnina dopo una parentesi con la maglia del Chelsea. L’argentino e il belga per due anni hanno fatto esultare tutto il popolo nerazzurro a suon di gol e il loro rendimento è stato importante per la conquista del 19° Scudetto.
Quindi, quest’anno, il sogno di società e tifosi è senz’altro quello di rivivere quel momento, specialmente dopo la delusione dell’ultima stagione dove il secondo titolo consecutivo è sfumato soltanto nelle ultime giornate di campionato.
Oltre al campo, però, i due condividono anche la passione per le Auto, meglio se veloci e performanti. E a quest’ultimo proposito l’attaccante argentino ha fatto una scelta ben precisa, recandosi di persona allo stabilimento della Lamborghini a Sant’Agata Bolognese per configurare il suo prossimo bolide a quattro ruote.
In particolare, il Toro, così come lo chiamano i tifosi e peraltro simbolo della Casa bolognese, ha scelto il Suv Urus. Un modello, questo, caratterizzato da un motore V8 biturbo da 4 litri in grado di erogare una potenza di 650 cv e 850 Nm di coppia, e da prestazioni elevate: velocità massima i 305 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.
Al momento, non si conoscono i dettagli della personalizzazione scelta da Lautaro, che comunque ha avuto la possibilità di selezionare le proprie opzioni preferite tra le tante disponibili nel catalogo del Centro Stile Lamborghini.
Per Martinez, inoltre, la visita allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese si è trasformata anche in un’opportunità di osservare da vicino la linea produttiva della Selleria, dove nascono gli interni delle vetture del marchio emiliano, e quella della Huracan STO che, come ha detto in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali dell’azienda, è la sua Lamborghini preferita.
E anche questa risposta conferma la preferenza del centravanti nerazzurro per le Auto veloci. Infatti, la STO è stata progettata al preciso scopo di fornire un’esperienza di guida da pista a bordo di una vettura omologata per l’uso stradale. Inoltre, monta un motore V10 da 640 cv che le consente di raggiungere una velocità di punta di 310 km/h.
Per vedere la video intervista di Lautaro Martinez – CLICCA QUI
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…