F1 Gp Silverstone: dove vedere la gara in tv e gli orari. La Ferrari cerca il riscatto nel Gran Premio d‘Inghilterra sulla Red Bull
Ferrari in pole position al GP di Silverstone di questo pomeriggio: appuntamento alle 16 con la diretta della decima prova del campionato del mondo di Formula 1. Al primo posto non il “solito” Leclerc, ma il suo compagno di squadra Carlos Sainz. La Rossa spera di dare seguito all’ennesima pole stagionale col primo posto anche alla bandiera a scacchi, per scacciare una crisi iniziata a Imola e non ancora terminata.
Lo spagnolo parte davanti a tutti, dieci anni dopo l’ultima pole iberica di Alonso (all’epoca proprio alla Ferrari). Sainz era stato il più veloce anche venerdì e sembra essere il vero favorito per la vittoria. Al secondo posto c’è il solito Verstappen, mentre al terzo Leclerc con l’altra Ferrari e al quarto Perez con la seconda Red Bull. In quinta posizione c’è Hamilton, che proverà a fare bene sul circuito di “casa” nonostante una stagione molto complicata. Sainz ha sfruttato le gomme intermedie sulla pista umida, senza sbagliare nulla.
Vantaggio di 27 millesimi su Max Verstappen, che invece ha pagato una serie di errori: tra questi un testacoda tra la curva 16 e quella 17, un’uscita di pista e altri errori minori. Per Charles Leclerc partenza in seconda fila, dalla terza posizione. Anche per lui un errore nella curva 1, e soprattutto un testacoda nel giro decisivo e nel tentativo ultimo di strappare la pole position al compagno di squadra, o comunque il secondo posto.
La gara si potrà vedere in diretta tv esclusiva alle 16 su Sky Uno (canale 201 del Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 Sky). Sarà disponibile pure la differita, in chiaro, su TV8 alle 19. Per quanto riguarda lo streaming, chi è abbonato da più di un anno a Sky potrà vedere la corsa anche in diretta streaming gratis su Sky Go. Il servizio a disposizione su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Il GP di Silvesrstone si potrà vedere in diretta streaming dalle 16 anche utilizzando Now, la piattaforma streaming dedicata di Sky. C’è la possibilità, anche ai non abbonati, di comprare un ticket giornaliero, settimanale o mensile, per poter seguire l’evento. Le operazioni si possono effettuare senza problemi via internet, anche utilizzando lo smartphone. È possibile seguire il Gran Premio in differita sulla tv in chiaro dalle ore 19 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Anche in questo caso si può vedere l’evento in streaming. Serve solo collegarsi al sito tv8.it, anche da dispositivi mobili.
Gran Premio di Inghilterra:
Diretta su Sky Sport F1 ore 16
Differita in chiaro su Tv8 alle ore 19
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…