La Fiat Panda è in offerta per gli ultimi giorni di fine giugno: i prezzi e le promozioni attive sui modelli della gamma
Ultimi giorni di giugno e quindi ultime possibilità di acquistare la Fiat Panda sfruttando le promozioni della Fiat. E’ la citycar più venduta, leader da mesi nelle speciali classifiche e da 40 anni ormai vero e proprio punto di riferimento per tutti gli automobilisti italiani. Vediamo, quindi, quali sono i modelli delle auto in offerta.
In promozione c’è la Fiat Panda nella versione 1.0 litri da 70 cavalli Hybrid Euro 6d che di listino ha un prezzo di 15mila euro. In promozione si può acquistare a 13mila euro che diventano 11.100 sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo. L’anticipo, per questo tipo di veicolo, è di 2.430 euro, poi 48 rate mensili da 99 euro, con la durata dell’intero finanziamento di 49 mesi.
La rata finale è dell’importo di 7.033,08 euro, chiamata anche Valore Futuro Garantito, mentre la cifra totale del credito è di 9.279,83 euro. Escluso l’anticipo, l’importo dovuto totale è di 11.797,08 euro, mentre gli interessi ammontano a 2.337,25 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 giugno prossimo ed è attivabile in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo, usato naturalmente, che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare, a patto che sia convivente.
Fiat Panda, le versioni non in offerta della citycar italiana
La Fiat Panda in questione ha un motore 3 cilindri con una coppia di 92 Nm ed una velocità massima di 164 km/h. Se nella versione ibrida è l’unico modello in offerta, a prezzo pieno si possono scegliere anche le versioni Garmin, Red, City Cross e Cross, piùà accessoriate e naturalmente anche più costose del modello “base”.
Non in offerta vi sono anche le Fiat Panda alimentate, rispettivamente, a Gpl o metano, per chi non volesse puntare sulla nuova tecnologia ibrida. Il modello a Gpl ha un motore da 1.2 litri 4 cilindri da 69 cavalli di potenza ed una coppia di 102 Nm, per una velocità massima di 164 km/h.
L’auto a metano, invece, ha un propulsore bicilindrico da 0.9 litri con una potenza di 71 cavalli e 135 Nm di coppia, per una velocità massima di 162 km/h. E sembra proprio che presto arriverà anche una versione completamente elettrica, proprio come la 500e.