Honda mette in offerta lo scooter SH per il mese di Giugno: le promozioni su tutte le versioni
E’ uno degli scooter più famosi e venduti non solo in Italia, ma nel mondo intero. Stiamo parlando dell’SH della Honda. La casa nipponica, per il mese di giugno, ha messo in promozione il celebre ciclomotore, ideale per la vita urbana, in tutte le sue versioni e motorizzazioni. Vediamo, quindi, quali sono le offerte esistenti.
Sul modello con motore da 125 cc, nella sua versione Mode, c’è il finanziamento a 24 mesi, con l’importo finanziabile che va da 1.500 a 2.700 euro. Le rate sono dell’importo di 68,75 euro l’una, con la cifra totale dovuta che ammonta a 1.702,13 euro, interessi 0, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 giugno.
In offerta vi sono anche altri modelli dell’SH, il 125i ed il 150i. In questo caso, il finanziamento è della durata di 36 mesi, con la prima rata dopo 30 giorni. Il prezzo è di Mista analogico-digitale con tachimetro, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido di raffreddamento, orologio, contakm con due parziali, trip computer consumi, spie di servizio, spia Smart Key. e l’anticipo è di 1.490 euro, con la cifra totale del credito del valore di 2.300 euro con 2.528,29 euro che rappresentano l’importo totale dovuto. Ogni rata è di 68,06 euro. Interessi zero, anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 giugno.
Per chi avesse bisogno di un ciclomotore più potente, con un propulsore in grado di regalare più brio e soprattutto adtto anche per la guida sulle strade extraurbane, c’è il modello 350i dell’SH.
In questo caso, il modello in promozione è il 350GT, minuto anche di parabrezza e smart top box ed acquistabile a 5.790 euro. L’anticipo è di 2.190 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 104,17 l’una. E’ di 3.600 la cifra del credito, mentre l’importo dovuto totale ammonta a 3.831,50 euro. L’offerta, anche per questo tipo di ciclomotore, è valida solo fino al prossimo 30 giugno.
Questo scooter ha una potenza massima di 29,4 cavalli, per una coppia massima di 32 Nm; sono tante le tecnologie ed i sistemi di sicurezza sul ciclomotore, a partire dalle luci a Led sia all’anteriore che al posteriore. Il cruscotto è misto analogico-digitale ed ha il tachimetro, gli indicatori dei livelli del liquido di raffreddamento e del carburante, ma anche il trip dei computer dei consumi.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…