Una scelta diversa dal solito per Neymar, stella del Paris Saint Germain proprietario di diverse supercar e Auto di lusso.
Tempo di relax per Neymar, al momento in vacanza negli Stati Uniti dopo i tanti impegni che lo hanno visto protagonista insieme al Paris Saint Germain e alla sua Nazionale brasiliana.
Il talento verdeoro è uno dei maggiori interpreti del calcio mondiale, grazie al suo talento, quasi naturale, che gli consente di fare giocate degne dei più grandi campioni. E come tale, ogni anno incassa cifre milionarie che gli permettono di concedersi lussi e vacanze da sogno. Ma anche un parco Auto niente male, con numerose supercar e Auto di lusso dei marchi più prestigiosi.
Recentemente, però, sta guardando anche all’elettrico e, più esattamente, alla nuova e.GO Mobile e.wave X. Si tratta di un modello a zero emissioni che, almeno sul prezzo, non ha nulla in comune con le altre vetture della sua collezione super esclusiva.
Neymar e la e.GO Mobile e.wave X
La e.wave X è un crossover urbano 100% elettrico a 2 porte della Casa automobilistica tedesca Next.e.GO Mobile SE. Il modello è caratterizzato da un ampio cockpit da 23 pollici e 240 km di autonomia nel ciclo cittadino. Insomma, nel complesso è un’Auto comune e accessibile a chiunque, essendo venduta sul mercato ad un prezzo di partenza di soli 24.990 euro.
Dunque, la domanda sorge spontanea: perché O’Ney l’ha scelta? Ebbene, il motivo è presto detto. L’asso brasiliano è ambassador del modello. Peraltro, è stato lo stesso giocatore del PSG a presentarla in occasione dell’evento di unveiling dello scorso maggio.
Dunque, di fianco a bolidi come Maserati MC12 – realizzata in soli 50 esemplari -, Lamborghini Veneno, Aston Martin Vulcan e Ferrari Pininfarina Sergio, sbuca la e.wave x, la nuova arrivata in casa Neymar.
Le caratteristiche della e.GO Mobile e.wave X
Oltre a quelle sopracitate, la e.GO Mobile e.wave X, nonostante le dimensioni contenute, può ospitare fino a 4 passeggeri. Il design esterno è moderno e presenta cerchi in lega e fari a Led circolari sia all’anteriore che al posteriore. Sul tetto, inoltre, sono presenti le barre portapacchi. Gli interni, invece, sono realizzati con materiali sostenibili e dispone di un supporto per la ricarica wireless degli smartphone. Il modello possiede un motore da 80 kW a trazione posteriore e ha tre modalità di guida: Eco, Comfort e Sport.