Yamaha Tmax (yamaha-motor.eu)
La Yamaha mette in promozione il Tmax, lo scooter più sportivo del marchio giapponese: le offerte ed i prezzi
Per il mese di maggio continuano le promozioni sull’acquisto di ciclomotori e scooter, con i marchi che danno anche la possibilità di finanziamenti. La Yamaha mette in offerta il Tmax, uno degli scooter più famosi ed ambiti dagli amanti delle due ruote, solido ed in grado di affrontare il traffico cittadino ma anche di camminare in autostrada, sostenendo perfino viaggi più lunghi.
Come si può leggere sul sito ufficiale della Yamaha, trattasi dello scooter sportivo più sofisticato e dinamico realizzato dalla casa nipponica. Il parafango è completamente rinnovato, al pari delle luci che gli regalano un aspetto grintoso, quasi da moto supersport ed è anche più comodo. Il motore ha una potenza di 560 cc Euro 5 da 35 kW che offre una prestazione quasi da moto. Non manca, peraltro, anche la tecnologia, con lo schermo da 7″ che dà tutte le informazioni necessarie.
In promozione, con il finanziamento EasyGO c’è il Tmax 560 Tech MAX che ha un prezzo di 14.899 euro. L’anticipo è dell’importo di 4.310 euro, poi 36 rate mensili di 149 euro l’una fino alla maxirata, chiamata anche Valore Futuro Garantito, di 7.896,47 euro.
L’importo del credito è di 11.076,76 euro, mentre quello dovuto dall’acquirente di 13.460,29 euro, con gli interessi che ammontano a 1.933,72 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno 2022.
In promozione, però, c’è anche il Tmax 560 che ha un prezzo leggermente inferiore rispetto al modello precedente; il suo costo, con il finanziamento EasyGO è infatti di 12.699 euro. Anticipo di 3.030 euro, poi 36 mensilità di 149 euro l’una fino alla rata finale maxi, la Valore Futuro Garantito, dell’importo di 6.730,47 euro.
Il prezzo del credito totale è di 10.115 euro, quello dovuto dall’acquirente ammonta a 12.291,88, con gli interessi dell’importo di 1.729,12 euro. Anche in questo caso, come per il precedente modello, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 giugno.
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…