Nasce il nuovo showroom Lamborghini Monaco. Inaugurata ufficialmente la concessionaria nel Principato monegasco. I bolidi in vetrina
Lamborghini apre a Monaco uno spettacolare showroom: situato nel centro del Principato, in una location suggestiva. Design d’avanguardia e spirito identitario, che rende la concessionaria inconfondibile con il marchio italiano che irrompe nel Principato. La nuova sede della casa italiana si trova al numero 24 di Avenue de Fontvieille. È grande, complessivamente, 218 metri quadrati.
È organizzata in due showroom, nei quali i clienti hanno la possibilità di conoscere la gamma di prodotti disponibili e scegliere le configurazioni personalizzate. Questo grazie all’area riservata “Ad Personam”. Si tratta di un programma che permette ai proprietari di rendere ancora più esclusive le loro nuove vetture. Scelte praticamente infinite per le combinazioni di colori per l’esterno e l’interno, compresi i pellami, le cuciture e i vari elementi in fibra di carbonio. Non mancano tantissimi optional esclusivi da scegliere. L’esperienza per il cliente è a 360 gradi. Il personale specializzato accompagna i clienti nell’ampia scelta di modelli. Ci sono sia quelli nuovi che quelli pre-owned. Non mancano i servizi di ritiro e di consegna delle automobili. In occasione dell’inaugurazione sono state esposte davanti lo showroom alcune Lamborghini esclusive in edizione limitata.
Lamborghini, il nuovo showroom nel Principato di Monaco è spettacolare
Dalla Reventón Roadster (soli 20 esemplari), all’iconica Countach LPI 800-4. C’era anche la prima supersportiva ibrida, la Sián FKP 37. Non mancavano neanche l’Aventador LP 780-4 Ultimae, la definitiva V12 con motore ad aspirazione naturale prodotta a Sant’Agata Bolognese. Dentro lo showroom, invece, l’ultima arrivata: la Huracán Tecnica, con motore V10.
“Un posto così importante e prestigioso come Monaco merita il meglio – ha detto Stephan Winkelmann, chairman e Ceo di Lamborghini – siamo finalmente collocati in una posizione centrale nel Principato. Questa è una dimostrazione di quanto il rapporto con i nostri clienti sia importante”, ha spiegato nel corso dell’inaugurazione della concessionaria, con la presenza di oltre 120 ospiti. La casa italiana è presente in numerose nazioni: in Francia ci sono 5 concessionari, a Bordeaux, Cannes, Lyon, Mulhouse e Parigi. A questi si aggiunge il neonato a Monaco. In totale sono 74 le concessionarie della regione Emea e a 179 quelle di tutto il mondo.