La Casa dei Quattro Anelli svela i nuovi modelli per il 2023 Audi A1, A4, Q7 e Q8. Gli aggiornamenti, tutti i dettagli.
Con il debutto dei model year 2023, previsto per la fine di maggio, la Casa di Ingolstadt ha svelato i nuovi modelli A1, A4, Q7 e Q8, rilanciandole sul mercato con diverse novità, specialmente dal punto di vista del design.
Attraverso questo aggiornamento, Audi ha cambiato la denominazione della A1, che da “citycarver” diventa “allstreet” pur mantenendo intatte le sue caratteristiche principali che l’hanno finora contraddistinta.
Per la A4, invece, c’è un pacchetto dal look sportivo caratterizzato da finiture total black, mentre per i Suv Q7 e Q8, il marchio tedesco rende disponibili nuove colorazioni e dotazioni, aumentando le possibilità di personalizzazione per i clienti.
In particolare, l’Audi A1 mantiene il suo assetto, il look dal carattere offroad, il comfort, infotainment e sistemi di assistenza per il conducente. Rimane la stessa anche l’ampia gamma di personalizzazioni. Confermate poi le motorizzazioni a 3 cilindri 1.0 TFSI con potenze di 95 o 110 cv e la versione 1.5 TFSI da 150 cv che presenta varie soluzioni tecniche che ne aumentano il valore prestazionale. Immutate anche le trasmissioni disponibili: manuale a 5 o 6 marce e S Tronic a doppia frizione a 7 rapporti.
La A4 Allroad Quattro torna con il Pacchetto look nero Pro incentrato su uno stile decisamente sportivo e su tinte scure. Nel dettaglio, il nuovo modello presenta una finitura in nero lucido per cornice del parabrezza, barre per il tetto, specchietti retrovisori e terminali di scarico. Dello stesso colore anche altri elementi, come il listello tra i gruppi ottici posteriori e le prese d’aria anteriori. Per i paraurti, prevista una finitura standard in Argento Selenite, mentre, su richiesta, è disponibile anche il Grigio Manhattan a contrasto. Al debutto, invece, le vernici per la carrozzeria Grigio Chronos e Verde District.
Per Q7 e Q8, Audi ha previsto un lieve restyiling, aggiungendo tre nuove tinte per gli esterni: Argento Satellite, Blu Waitomo e Marrone Tamarindo che sostituiscono le colorazioni precedenti. Gli interni propongono cuciture a contrasto Grigio Roccia e rivestimenti dei sedili in pelle e microfibra dinamica – simile alla pelle scamosciata e realizzato con poliestere riciclato – di serie per gli allestimenti Sport, S Line Plus ed S.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…