Sabrina Salerno ha un fisico davvero perfetto ma anche un grande amore: la cantante e show girl ce l’ha da sempre
Icona della musica degli anni Ottanta e Novanta, Sabrina Salerno, recente protagonista a Ballando con le Stelle, è diventata un’autentica star su Instagram. Con il suo profilo da oltre un milione di follower, la cantante dispensa ogni giorno stories e immagini cliccatissime dai fan sempre prodighi di commenti entusiastici nei suoi confronti.
Tramite i contributi pubblicati sui social, ci siamo accorti di una vera e propria passione coltivata negli anni da Sabrina, quella per le moto. Il primo ciclomotore, come lei stessa ha dichiarato e svelato in passato, le è stato regalato quando aveva appena 14 anni e da lì è iniziata una passione mai sopita.
Su Instagram e gli social della cantante sono presenti scatti di Sabrina con modelli di moto di vari brand da Moto Guzzi alla Harley Davidson fino alla BMW su cui si è lasciata immortalare sulla sella qualche settimana fa.
Non solo le moto. A Sabrina Salerno piacciono anche le quattro ruote, in particolare le supercar, come conferma un recente scatto con una Lamborghini, brand iconico nel campo delle super sportive.
Lo scorso giugno, peraltro, Sabrina Salerno è stata la madrina di MotorBikeExpo, l’evento espositivo che si è tenuto a Verona. La cantante ha inaugurato la rassegna insieme al presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Anche in quell’occasione, la cantante ha posato vicino ad alcuni bolidi presenti negli stand espositivi.
PER VEDERE LE FOTO DI SABRINA SALERNO IN MOTO E AUTO – CLICCA QUI
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…